Jump to content

CoreBox Pro 10th Gen Intel® Core™ i3 Intel® UHD Graphics 12GB+256GB


Tagliola

Recommended Posts

 

 

è anche bellino da vedere

sul forum nel sito della casa madre c'è chi si occupa di hackintosh....in cinese, mi intriga molto per casa e per la mobilità aspetto che venga riassortito il corebook x entro la fine del mese (ho scritto alla casa madre perchè al momento non disponibile)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Non trattiamo minimamente chi specula in hackintosh

Da anni è stato fatto tutto a titolo gratuito da parte di innumerevoli persone

Ma come sempre ci deve essere chi vuole guadagnare su spalle altrui... un classico

 

Ho rimosso il link

  • +1 5
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

poi non capisco questa roba, dove stà il divertimento e lo spirito per scoprire cose nuove?

uno non ha voglia di sbattersi molto?! beh qui sul forum vi sono decine di build già definite, basta copiarne una.... ah ma forse si vuole la pappa pronta e servita... ma non si fa prima ad entrare in un melastore e uscire con un iCoso???

 

 

 

 

  • +1 3
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, iCanaro ha scritto:

poi non capisco questa roba, dove stà il divertimento e lo spirito per scoprire cose nuove?

uno non ha voglia di sbattersi molto?! beh qui sul forum vi sono decine di build già definite, basta copiarne una.... ah ma forse si vuole la pappa pronta e servita... ma non si fa prima ad entrare in un melastore e uscire con un iCoso???

 

 

 

 

il copia incolla non mi ha mai esaltato mentre adoro le sfide, capisco, invece e rispetto la decisione di rimuovere il link, non era nell'intenzione fare pubblicità a nessuno solo uno sbadato modo per dire che si può fare ....ma è già il secondo giorno di fila che devo ringraziare Gengik84 per avermi ripreso, non sono più abituato ma riconosco ed apprezzo lo spirito del gruppo

Edited by Tagliola
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Gengik84 ha scritto:

Non trattiamo minimamente chi specula in hackintosh

Da anni è stato fatto tutto a titolo gratuito da parte di innumerevoli persone

Ma come sempre ci deve essere chi vuole guadagnare su spalle altrui... un classico

 

Ho rimosso il link

 

7 ore fa, iCanaro ha scritto:

poi non capisco questa roba, dove stà il divertimento e lo spirito per scoprire cose nuove?

uno non ha voglia di sbattersi molto?! beh qui sul forum vi sono decine di build già definite, basta copiarne una.... ah ma forse si vuole la pappa pronta e servita... ma non si fa prima ad entrare in un melastore e uscire con un iCoso???

 

 

 

 

 

10 minuti fa, Tagliola ha scritto:

il copia incolla non mi ha mai esaltato mentre adoro le sfide, capisco, invece e rispetto la decisione di rimuovere il link, non era nell'intenzione fare pubblicità a nessuno solo uno sbadato modo per dire che si può fare ....ma è già il secondo giorno di fila che devo ringraziare Gengik84 per avermi ripreso, non sono più abituato ma riconosco ed apprezzo lo spirito del gruppo

Tra l'altro questa gente lo fa a suo rischio e pericolo di vendere Hackintosh, in quanto si tratta di materiale "contraffatto" (le sanzioni sono le stesse rispetto a vendere/comprare prodotti falsi/contraffatti)

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, damiandrake ha scritto:

 

 

Tra l'altro questa gente lo fa a suo rischio e pericolo di vendere Hackintosh, in quanto si tratta di materiale "contraffatto" (le sanzioni sono le stesse rispetto a vendere/comprare prodotti falsi/contraffatti)

Loro ci speculano, noi condividiamo!
Io è da una vita che uso macchine molto più performanti con (a mio avviso) il più bel OS che c'è ma spendendo un terzo di quello che chiedono per quelle bellissime macchine che fanno tanto tendenza

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Sinceramente il mio rammarico è vedere la scena hackintosh basata da anni e per anni con condivisione, diventata di fatto molto...anche fin troppo "materiale"

Sarò "all'antica"... che dire... però per tanti versi ci meriteremo che i bootloader attuali diventassero Closed source e se uno lo volesse allora dovrebbe pagare

stessa cosa per altri progetti..esempio i kext

si arriverebbe in fondo e quasi converrebbe veramente comprarsi un vero mac e fine..

Forse arrivati a questi estremi, chi ora lucra sul "gratuito" allora capirebbe...forse anche no ma di sicuro il loro "giochino" avrebbe vita indubbiamente breve

  • Like 3
  • +1 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.