Jump to content

Facilitazioni


netgear

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Moderators
2 hours ago, fabiosun said:

@netgearhai una immagine rdr o simile di Windows 11 pro?

Pulit senza nulla da registrare con un proprio seriale?

grazie 🙂

 

Windows 11 ho un immagine ISO da installare, ottimizzata con office 2021 e tutta una serie di accorgimenti, oppure ho un rdr base da ripristinare, avviare e finalizzare. Per l'rdr basta avviare da sergei e poi ripristinare su Disco.

Mi pare di capire che non hai bisogno di nulla di particolare.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
4 ore fa, fabiosun ha scritto:

@netgearhai una immagine rdr o simile di Windows 11 pro?

Pulit senza nulla da registrare con un proprio seriale?

grazie 🙂

 

Se devi reinstallare Win e' hai i problemi a fare il boot da usb o devi staccare i dischi o simile ( se non ricordo male ) 

 

Puoi usare questa piccola app Windows Install.zip da Osx con la iso originale di Win 

 

Inizializzare in D.Utility prima il disco ( GUID e MS-DOS ... quindi verrano create le partizioni EFI ( 200mb ) e la partizione di Sistema ( senza MSR e tutte le altre che solitamente crea )

 

Aprire l app , trascinare la iso su di essa , selezionare il disco es. disk0s2 , scegliere la versione di WIN ( Index ) .... install 

 

Troppo forte provare x credere 😁 

 

https://drive.google.com/file/d/1qLk51627LC2vxYFZUYSIENSZEJM4ZG91/view?usp=sharing

 

Una volta  completato , basta riavviare dal disco in questione ... partira' il setup di WIN 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

E' fenomenale provala 😅 ... senza nulla togliere alle iso di netgear

 

no usb , popola la cartella EFI e quella di sistema rendendo il disco avviabile .... in 5 min fai tutto

 

Un po' come quell altra app che ti avevo menzionato ( opera sotto win pero' )  " WinNTSetup "

 

 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Un ottimo esercizio è quello di far bootare, correttamente, 5 Sistemi operativi su un singolo disco MBR, se ci riesci hai capito tutto anche lato EFI (che è molto più semplice), perché questo implica mettere in campo tutte le variabili che possono esserci o quasi. No che sia difficile, ma è interessante.

-

Win_Boot.thumb.JPG.570542a796682b7f43af34b186f8d523.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Moderators

Preinstallazione rdr 5,47 GB Windows 11 22H2, 22621.575. unattend con utente locale Admin.

 

Si Ripristina (scegliere la dimensione della partizione), si Avvia e senza ulteriori imput ci ritroviamo sul Desktop con utente locale Admin.

 

1609846053_Windows10andlaterx64-2022-08-23-12-57-40.thumb.png.d6e59dcfb35e371c8c947e7834d6d872.png

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
31 minutes ago, sumero56 said:

Ciao @netgear volevo chiederti se è possibile installarla in pc meno recenti e se puoi cortesemente inviare il link. Grazie

Essendo un Preinstall la fase TPM si salta, quindi si installa anche sulle macchine vecchie, io l'ho usata su una macchina VM senza requisiti TPM.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
18 minutes ago, sumero56 said:

@netgear ho installato a mio figlio w11 rdr, in un computer datato e funziona benissimo, se non è un disturbo, hai windows 10 rdr (mio figlio preferisce w10) che si installa allo stesso modo, se si puoi mandarmi il link. Grazie di cuore

No Windows 10 devo aggiornarlo in questi giorni, anche questo con la nuova (ma ancora non ufficialmente uscita) 22H2

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Preinstallazione rdr 6,11 GB Windows 10 22H2, 19045.1889. unattend con utente locale Admin.
 
Si Ripristina (scegliere la dimensione della partizione), si Avvia e senza ulteriori imput ci ritroviamo sul Desktop con utente locale Admin.

-

1322552227_Windows10_PRE.thumb.png.5afbf70f90dbcb55a09724a5b68b5691.png

Link to comment
Share on other sites

Il 23/8/2022 at 13:04, netgear ha scritto:

Preinstallazione rdr 5,47 GB Windows 11 22H2, 22621.575. unattend con utente locale Admin.

 

Si Ripristina (scegliere la dimensione della partizione), si Avvia e senza ulteriori imput ci ritroviamo sul Desktop con utente locale Admin.

 

1609846053_Windows10andlaterx64-2022-08-23-12-57-40.thumb.png.d6e59dcfb35e371c8c947e7834d6d872.png

Ciao Netgear, quindi in questo caso non c'è bisogno di configurare l'accout microsoft?

Grtazie

Link to comment
Share on other sites

  • netgear pinned and featured this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.