Jump to content

Facilitazioni


netgear

Recommended Posts

  • Moderators

Ti ho mandato la 10.13.6 che ho rifatto, ma non cambia molto dalla precedente, se non qualche particolare.

 

 

 

L'avvio più o meno lento o non corretto non dipende dall'Immagine ma dalla tua configurazione, quindi è su quella che ti devi concentrare.

Link to comment
Share on other sites

Netgear, volevo chiederti se hai pure le immagini di Windows 7 e Windows 10 preinstallate. Se si, quando hai tempo puoi inviarmi il link per scaricarle. Riguardo hai nipoti, ne ho tre, credimi oggigiorno è difficile gestirli ed accontentarli. Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Non le ho più uppate, in ogni caso ti sarebbero servite solo per un installazione fuori schema, tipo Partizionamento multi EFI.

 

 

 

Volevo uppare la mia ISONA configurata di Windows 10 ma poi se ne può fare a meno, non devi fare 10 installazioni al giorno...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Windows in ogni caso lo devi installare personalmente e poi farti un Immagine con R-Drive, se poi vuoi usarlo come OS X o “Linux”, Ripristinandolo su un altro HD, dipende da quello che uno vuole fare…

Link to comment
Share on other sites

Netgear, mi sarebbe piaciuto avere Windows 1903 fuori schema preinstall, completo di tutte le configurazioni con VC++ DrirectX Framework e tutti i driver, praticamente l'immagine che avevi messo a disposizione qualche tempo fa, dalle tue spiegazioni, si comportava come quando acquisti un notebook nuovo e devi concludere l'installazione, molto interessante. E' difficile creare un'immagine di questo tipo? Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Impari moltissimo, non qualcosa, se vuoi affiancare Linux in coda ad un partizionamenti quello te lo posso mandare, ha la stessa dinamica di OS X come Piazzamento, in uno spazio non allocato aggiungi EFI + Sistema contenuto nell'Immagine.

Link to comment
Share on other sites

Netgear, costruita la mia iso windows, dopo si comporta come quella OS X, posso in uno spazio non allocato aggiungere la EFI + Windows e posso usarla pure per installare nei pc dei miei figli e di amici. Se vuoi inviarmi il link anche della iso di Linux, non mi fa altro che piacere. Ciao e Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

No Windows deve in ogni caso essere installato sull'hardware specifico, puoi installarlo e dopo crearti un Immagine che cmq sarà valida sul tuo hardware.

 

 

 

La Guida è una ISO personalizzata ma da installare normalmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Puoi creare una ISO come vedi nella GUIDA Personalizzata che puoi installare sui computer di tutti, se poi vuoi abbattere la Prima/e fasi come per le rdr di OS X devi creare in seguito un Preinstall.

 

 

 

Poi fai un Immagine con R-Drive, a quel punto Ripristini l'Immagine su una macchina qualsiasi e Finisci definendo l'Utente ecc.

 

 

 

Puoi anche dalla ISO fare un Installazione non Presidiata, la avvii e quando torni dalla spesa trovi la macchina sul Desktop pronta ad essere usata, ci sono molte variabili dipende da quello che si vuole fare...

 

-

 

Edited by foskvs
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • netgear pinned and featured this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.