Jump to content

Primo tentativo su Asus tp412ua


HiperyonITA

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche al mondo hackintosh. Sto cercando di configurare la mia prima installazione di Catalina con OpenCore (0.6.7). Scusate la mia eventuale ignoranza in materia ma ho bisogno di aiuto. Durante l'avvio arriva ad un punto e il debug mi indica queste come ultime righe:

 

509:203 00:044 OC: Prelinked status - Success
510:159 00:956 OCSMC: SmcReadValue Key 4D535463 Size 1
510:283 00:123 OCSMC: SmcReadValue Key 4D534163 Size 2

 

Aggiungo qui il log completo e la .plist, grazie a chiunque abbia del tempo da dedicarmi.

plist e log.zip

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che essendo compatibili anche i vari G4*** desktop lo fossero automaticamente anche le versioni notebook..

 

Ad ogni modo il boot menu di OC si avvia, seleziono 1 e poi dopo un bel pò di tempo  in cui resta fermo su "Trying 64-bit XNU hook on System\library\PrelinkedKernels\prelinkedkernel" va avanti bloccandosi a una schermata di panic, allego qui la foto finale e quella che sono riuscito a prendere mentre scorreva il testo prima della panic.

photo_2021-03-02_20-29-09.jpg

photo_2021-03-02_20-29-05.jpg

Link to comment
Share on other sites

@Gengik84 Scusa l'attesa nella risposta, ma ho avuto tempo solo ora per fare altri tentativi. Ho provato ad usare tutte e tre le porte usb disponibili e l'ho fatto sia con usb 2.0 che 3.0 ma il risultato è lo stesso. Proverei con il FakeCPUID, ma non trovo una guida che spieghi i passaggi e quello che vedo in giro sembra dare tutto per scontato..troppo per un noob come me. Avresti la gentilezza di darmi un link o qualche riferimento da studiarmi il modo di provare anche questa strada?

Edited by HiperyonITA
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.