Jump to content

Big Sur Opencore - Laptop Asus i7 7500u


seba_rock

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sto cercando di installare Big Sur sul mio notebook Asus:

- i7 7500U

- 12gb Ram DDR4

- Intel HD 620

 

Ho creato la pen drive seguendo la guida opencore ma il boot si ferma subito a: Failed to find ACPI SSDT-EC-USBX ecc.

 

Vi allego la EFI per un vostro controllo, grazie mille!

 

Asus i7 7500u - 12gb ram- intel hd620.zip

Edited by seba_rock
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, 3 ore a smanettare nel config e poi mi mancavano i file :classic_rolleyes:

 

Parte l'installazione ma è in russo, mi sa che ho dimenticato di modificare da config.

 

Edit: mmh no il prev-lang è già vuoto. Hai dei consigli?

Edited by seba_rock
Link to comment
Share on other sites

Allora, se inserisco i parametri ita non arrivo all'installazione perchè carica per molto tempo e sembra che la mia pendrive si "spenga".

Mentre se rimetto data e lascio il campo vuoto carica veloce, arrivo a utility ma in russo. Non capisco.

 

Edit: con it:4 o it:233 arrivo al momento dell'installazione ma è in russo comunque. Peròmi sembra strano graficamente. Ti allego la foto.

Con it-233.jpg

Edited by seba_rock
Link to comment
Share on other sites

failed to verify clock with apple.com, error: domain=NSURLErrorDomain Code=-1009 "la connessione a internet non sembra essere attiva".

Continua ancora.

 

Come errori si, solo quelli.

Ho notato che con entrambe le pendrive usate, appena arriva a 15 minuti mancanti la luce da fissa diventa lampeggiante, non so se può esserti utile come info. 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

no, l'installer devi scaricarlo tu

non trattiamo iso, dmg e cose del genere... soltanto installer regolarmente scaricati da server Apple

Da windows per esempio puoi usare GibMacOS, se hai un hack o un mac, inutile dirlo, ovviamente da appstore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.