Jump to content

Acer Aspire V3-771G da HighSierra a Catalina


Gnazzaro

Recommended Posts

Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna configurazione riguardante il mio pc, quindi vi chiedevo se potevate aiutarmi a creare una usb bootable per il mio notebook, non ho a disposizione nessun mac per poterla creare, ho solo un'altro pc con windows

Link to comment
Share on other sites

Gengik84 scusa il disturbo, ho provato a creare la pen drive con opencore, il problema è che all'avvio mi da come errore: configuration requires vault but no vault provided

come posso risolvere? allego il mio config.plist EDIT: risolto questo errore ma ora mi da come errore: dy installed in database halting on critical error

config.plist.zip

Edited by Gnazzaro
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

cosa?

impossibile...

Rifai tutto da capo con ultima release

openruntime è già li integrato quindi la versione va bene.

ok rifaccio tutto da capo, per il config.plist mi puoi aiutare a compilarlo? non ci ho capito nnt al riguardo

Link to comment
Share on other sites

59 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

prima rifai, quell'errore non deve esserci, poi vediamo

ok rifatto tutto, ora quando inserisco la pen drive mi da 11 opzioni: 1BootKicker.efi 2ChipTune.efi 3CleanNvram 4GopStop.efi 5KeyTester.efi 6MmapDump.efi 7OpenControl.efi 8OpenShell.efi 9ResetSystem.efi A RtcRw.efi B VerifyMsrE2.efi

Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, Gengik84 ha scritto:

non c'era bisogno che tu abilitassi tutti i tools 🙂

Comunque , scanpolicy come è impostata?

in caso metti 0

a regola dovresti vedere la voce dell'installer

grazie, settato 0 ma ora è bloccato su [EB|#LOG:EXITBS:START]

 

EDIT: l'errore sopra citato era dovuto a catalina, ora cambiando versione dopo il boot mi da errore end randomseed

Link to comment
Share on other sites

37 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

devi modificare il tuo config con un plist editor

li apri entrambi, sia il tuo che quelli di esempio, guardi tutte le voci e fai in modo che siano le medesime sul tuo

 

ho fatto tutto come da guida, ma continua con lo stesso errore, ti allego la cartella efi con il config.plist per favore vuoi dare un'occhiata?

EFI.rar

Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 changed the title to Acer Aspire V3-771G da HighSierra a Catalina

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.