Jump to content

Samsung R540


Matteo88

Recommended Posts

ahahaha arrivi esimo , peccato con MacOS non si può giocare a MotoGP sarei stato veramente curioso ....

 

io ho usato poco 10.11 , il giusto 10.12 e da li a oggi Dico che nessun Win va come su stesso HW come su MacOS ......

 

Se poi coi PC oltre all'uso quotidiano si lavora su Audio , video ecc ecc addio win sparisce

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="9281" time="1530548740" user_id="55">

Gengik84 dove s possono reperire Ioreg veri Mac??

 

X poter constatare ciò serve realmente x la gente come me ha voglia di saperne di piu ?

 

Sempre si possano reperire , nei Darwin dump dei veri Mac NON sempre c'è ioreg

 

se vuoi ti allego io il mio ioreg di MBP 6

Link to comment
Share on other sites

mi interesserebbe di più quello di un MacBook Pro 12.1 e quello di un MacBook Pro 8.1 HW che ho personalmente , ma comunque sarebbe ottimo metterli in Download , ci da modo veramente , sempre a quelli come me , di apprendere di più e magari romperti meno le palle ....

 

Credo farò una mini guida su come controllare DSDT e inserire Fix , Rename in Clover su config plist ......

 

Credo x il fai da te sia MOLTO utile

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

i fix alla fine sono sempre i soliti.. tranne alcune cose omesse su ultimi dispositivi

 

per i rename quasi stessa cosa al 99% tranne che per EC...a di fatto se anche metti 2 rename

 

esempio H_EC o EC0 to EC non è un problema perchèse non trova corrispondenza ovviamente è nullo...

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="9290" time="1530549678" user_id="2">

per i rename quasi stessa cosa al 99% tranne che per EC...a di fatto se anche metti 2 rename

 

esempio H_EC o EC0 to EC non è un problema perchèse non trova corrispondenza ovviamente è nullo...

 

Ho visto DSDT con sia H_EC e EC0 in questo caso come ci si comporta???

 

Grazie x le spiegazioni ...

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="9290" time="1530549678" user_id="2">

perchè se non trova corrispondenza ovviamente è nullo...

OK questa la generalizzo , nel senso ESEMPIO se metto Rename HECI IMEI e NON ho quella periferica visibile in DSDT , Clover annulla questo Rename???

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Clover se trova HECI in qualsiasi acpi dsdt/ssdt lo rinomina se invece non lo trova non fa nulla

 

Poi prenderci "la mano" è avere un config pulito di cose inutili è buona cosa, lo condivido in pieno :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="9296" time="1530550495" user_id="55">

Grazie x tutte le delucidazioni , grazie x tutto ciò mi\ci insegni .....

 

Grazie a te/voi è veramente un piacere emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.