Jump to content

Schede video serie 2060 ecc driver disponibili?


Augusto

Recommended Posts

Salve, volevo sapere se sono disponibili i driver per le amd RTX 2060/2070 per hackintosh, grazie.

Stavo pensando di tornare ad hackintosh con il mio nuovo pc, ma per le schede video nuove ho il dubbio, grazie ancora.

Dimenticavo, a me interessa eventualmente installare Catalina e non Big Sur, per ora.

 

 

ps(inutile non si puo resistere senza l'hackintosh )

Edited by Vladimiro
Link to comment
Share on other sites

ARGGHHHHHH te pareva, quindi bisogna aspettare, oppure andare su rx480 o 580 ancora buone, il problema e che rx 480 o 580 da 4gb ne trovi a prezzi passsabili, ma da 8gb i prezzi sono da PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

e x editng video con fcpx o premiere pro in 4K i 4gb sono pochi, ne servono almeno 8!

 

ok allora aspetteremo tempi migliori che il nostro signore misericordioso ci saprà umilmente dare al piu presto.

grazie.

Edited by Vladimiro
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Vladimiro

1745782739_Schermata2021-02-19alle11_00_32.png.cb5c3cbd6e13845558355979b6a2fdf9.png

 

Potresti spiegare perchè ogni volta che apri un topic lo fai in guide o in configurazioni di riferimento?

Oltretutto poi chiedi di nvidia e apri su AMD.

Per favore presta attenzione ad aprirli nelle sezioni idonee, non possiamo sempre stare a spostare i topic perchè completamente in sezioni errate.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Potresti spiegare perchè ogni volta che apri un topic lo fai in guide o in configurazioni di riferimento?

forse perche sono un capoccione?  😓

 

Oltretutto poi chiedi di nvidia e apri su AMD.

su  questo mi scuso mi sono confuso tra amd ed nvidia, e chiaro che nessuna scheda video nvidia funziona su Catalina, scusa ancora per ilo mio errore.

 

chiedo perdono 😱

Forse e meglio che elimini questo topic inutile e sbagliato, grazie.

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

ok, spostato io il topic e collocato in hardware/consigli per acquisti/schede video

 

la sezione "configurazione di riferimento" sta per collocarci hardware già testati e funzionanti in hackintosh, così da poter dare un idea generale a chi volesse prenderne spunto 

la sezione "guide" come appunto dice il nome, sta per guide di vario genere

 

Ho scritto il tutto, spero che anche altre persone lo leggano perchè non sei tu il primo ad aprirli sempre li .... anzi ...🙂

 

  • Ok 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.