Jump to content

Aggiornamento Clover da 5119 a 5130


Helixnebula

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e se manca qualcosa nel mio profilo vi chiedo perdono e cercherò di aggiornare.

 

Utilizzo iOS Catalina con soddisfazione da mesi ma ieri sera mi è venuta la malsana idea di aggiornare a BigSure... la prima cosa che ho fatto è aggiornare Clover dalla versione 5119 alla 5130 direttamente da iOS.

La procedura guidata mi ha chiesto quali driver volessi mantenere (presumo anche aggiornare) della EFI presente. Ho confermato i driver (erano 7 come quelli che mi ha proposto) e poi ho fatto un reboot.

 

Ecco... qui si è incastrato qualcosa, ovvero si presenta la schermata Clover con la scelta di far partire iOS ma, una volta selezionata, appare il logo della mela di Apple e si pianta.

 

Come faccio ad uscire da questo impasse?

 

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

avresti dovuto informarti un po' meglio prima, dalla versione 5122 Clover è molto cambiato, ora ha incluso una sezione quirks nel plist o al volo da GUI al boot, che deve essere configurata, poi è cambiato il gestore memoria... clicca e leggi Clover Quirks che ho in firma per capirci un po' di più

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.