Jump to content

si potrebbe creare un database delle schede video

Recommended Posts

• Administrators

La parola nativa di fatto indica che è montata e usata su un vero mac.. quindi supportata senza nulla

Detto questo ci sono alcune volte problemi di connettori in caso di schede video NON reference

Per quanto riguarda i kext per fortuna oggi grazie a Vit9696 ne basta solo uno che corregge problemi vari per varie schede ed è WhateverGreen che va usato obbligatoriamente insieme a lilu perchè è un suo plugin...

Quindi quando prenderò la nuova scheda AMD provo ad installarla e se non parte allora apro un topic sul forum per chiedere come usare Vit9696 e WhateverGrenn, ok?

grazie

@Drupi[/mention] su quale VGA sei orientato???

Se è una RX 5x0 prima di spegnere o installare la VGA nuova inserisci le Kext che forse hai già in Clover , ALC , LILU e whatevergreen aggiornate ....

Poi monti la VGA avviii il PC e il gioco dovrebbe essere fatto ............

In teoria NON dovresti trovare inconvenienti nell'avviare , xche le VGA dia me menzionate sono native , e gli ultime versione delle kext sopracitate , almeno nei miei HW , attivano tutte le funzionalità della mia RX560 , audio HDMI , multischermo ecc ecc ..........

Quindi almeno x me da questa evoluzione non necessito più di SSDT x attivare HDMI sulla VGA discreta ....

Ripeto sul mio HW è stato fatto un gran lavoro , da parte degli sviluppatori ........

• 1 month later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti mi servirebbe un chiarimento se è possibile, io ho due schede video anzi tre una PNY 9600 gt da i gb, una PNY 2000 quadroD da 1 GB , e poi una Radeon HD xfx 6870 Black edition 1 Gb potrebbe funzionare qualcuna di queste mojave o caterina, scusa non le ho provate tranne l'ultima oppure se esiste un cavillo per farle andare Grazie prescindere

Perdu

• Supervisor.

Radeon almeno 7xxx fascia medio/alta.

Quadro almeno serie Kxxx.

La 2000 è Fermi, quindi non compatibile con Metal.

Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi:

P.S. riguardo ai cavilli, puoi installare i kext di High Sierra, ma non le sfrutteresti al 100% e avresti probabili glitch grafici.

"foskvs" post_id="42949" time="1568890189" user_id="58">

Radeon almeno 7xxx fascia medio/alta.

Quadro almeno serie Kxxx.

La 2000 è Fermi, quindi non compatibile con Metal.

Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi:

P.S. riguardo ai cavilli, puoi installare i kext di High Sierra, ma non le sfrutteresti al 100% e avresti probabili glitch grafici.

Grazie Foskys sembro il Bradipo delle volte emoticon_risata emoticon_risata

emoticon_thanks emoticon_thanks

• 5 months later...