Jump to content

Catalina Security Update 2021-001 10.15.7 (build 19H524)

Recommended Posts

• Support Team

Come al solito serve usare i "trucchi"

ecco il link, anche se la pagina su support.apple.com non è uscita

http://swcdn.apple.com/content/downloads/44/53/001-93719-A_UQUNRTH5LD/z4bzstj1kb3ggu11y7zd5qrnam07tk0l4l/SecUpd2021-001Catalina.pkg
  • Support Team
24 minuti fa, A23SS4NDRO ha scritto:

Sono uscite novità?

sono stato un po' preso con AMD e nuove patch per BigStecca 11.3 beta1, integrarle, testarle con Clover e portare a termine aggiornamento... cmq ho controllato e sinora non ho trovato niente nemmeno su siti cinesi e giapponesi

PS: e vi guardo spesso, perché mi serve quello per mojave da patchare per installarlo sui miei in HFS+

• Support Team

ah ecco, volevo ben dire che perdessero la oramai tradizione di rilasciare il primo per poi correggere con un secondo sec. update :default_hysterical:

bisogna pur tenerli occupati con qualcosa questi macachi

Dovrebbe essere un fix per questi device:

macOS Catalina 10.15.7 supplemental update addresses an issue that may prevent the battery from charging in some 2016 and 2017 MacBook Pro models.

Poi ovviamente può essere che questo sia solo una piccola parte, magari hanno dovuto aggiustare qualche 0day o simili

• iCanaro changed the title to Catalina Security Update 2021-001 10.15.7 (build 19H524)
  • 6 months later...
  • 4 weeks later...