Jump to content

[Release] macOS Big Sur 11.2


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Rilasciata la release 

1134988020_Schermata2021-02-01alle19_13_14.png.d237da9f167f421051d715f3a750690e.png

 

macOS Big Sur 11.2

macOS Big Sur 11.2 improves Bluetooth reliability and fixes the following issues:

  • External displays may show a black screen when connected to a Mac mini (M1, 2020) using an HDMI to DVI converter
  • Edits to Apple ProRAW photos in the Photos app may not save
  • iCloud Drive could turn off after disabling the iCloud Drive Desktop & Documents Folders option
  • System Preferences may not unlock when entering your administrator password 
  • Globe key may not display the Emoji & Symbols pane when pressed

 

IT:

Apple indica che macOS Big Sur 11.2 migliora l’affidabilità del Bluetooth e risolve alcuni problemi. Di seguito le indicazioni dei problemi risolti:

  • I monitor esterni potevano mostrare una schermata nera se connessi a Mac mini (M1, 2020) tramite un adattatore da HDMI a DVI.
  • Le modifiche alle foto Apple ProRAW nell’app Foto potevano non venire salvate.
  • iCloud Drive poteva disattivarsi dopo aver disabilitato l’opzione “Cartelle Documenti e Scrivania” di iCloud Drive.
  • Preferenze di Sistema poteva non sbloccarsi dopo aver inserito la password da amministratore.
  • Il tasto Globo poteva non mostrare il pannello “Emoji e simboli” se premuto.
  • Like 1
  • Thanks 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 pinned and featured this topic
  • Support Team

visto che è disponibile installer completo, lo scarico; anche perché avendo la 11.2 20D64 beta, non credo cambi molto dalla stable

 

12 minuti fa, philarticolo31 ha scritto:

ma oggi primo lunedì del mese e niente update OC?

 

di solito dal 4 del mese

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Perfetto anche l'aggiornamento su Ryzentosh con OC 0.6.4... ora la sfida è con la nuova beta, bisogna modificare la patch tsc init adeguatamente... speriamo bene!

 

Update: patch aggiornata e funzionante, Hackintosh è duro a morire, 😉 per ora 😛 

Edited by tomnic
  • Cross Finger 1
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Renato71 ha scritto:

secondo voi da cosa potrebbe dipendere il fatto che non mi trova gli aggiornamenti , anche cercandoli manualmente dalle preferenze di sistema?

Grazie!

ricordo che quando mi era capitata una cosa simile, con un reset nvram dalla gui di opencore avevo risolto.
a patto che tu non sia nel ramo developer.. 

Link to comment
Share on other sites

scusate, una domanda, ma anche voi state messi così? perchè le tendine non sono attivabili? ho provato ma il reset NVRAM non ha cambiato nulla, e neanche riabilitare il CSRUTIL 😞

il mio MacBookPro non ha queste voci

 

Software_Update.thumb.png.cb0a273ff9f943ad07d5b71fa7a482f3.png

Edited by playmo
Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun unpinned and locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.