Jump to content

Realtek Wi-Fi non compatibile


manLuigi

Recommended Posts

Salve, ho installato macOS Catalina e non riesco ad installare i driver grafici, del trackpad, ma soprattutto la scheda di rete del mio pc hp Pavilion Laptop 15-cs2xxx non è compatibile con macOS. A tal proposito ho recuperato un adattatore di rete (non so precisamente come si chiama, sopra di esso c'è scritto wifi|n) ed ho installato su macOS il kext RT2870 con kextbeast ed ho installato nelle preferenze di sistema DWA-140 per scannerizzare le reti wifi e mi dice: "No Wireless Device Attached" e quando faccio partire lo scanner sulla voce: "Start Scan" non mostra alcuna wifi disponibile.

Se qualcuno sa come risolvere me lo scriva per favore, vi ringrazio in anticipo.

 

PS: non so se l'ho pubblicato nella sezione giusta essendo la mia prima iscrizione ad un forum.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Il 1/2/2021 at 12:18, manLuigi ha scritto:

PS: non so se l'ho pubblicato nella sezione giusta essendo la mia prima iscrizione ad un forum.

visto che è un notebook, te lo sposto poi in catalina notebook

non scrivere tutto maiuscolo che sul web equivale ad urlare, per cui ti sistemo anche il titolo, grazie 

 

elenca spiega meglio tutto tuo hardware di questo hack, cioè che CPU monta etc... mettendolo in firma

 

Link to comment
Share on other sites

  • iCanaro changed the title to Realtek Wi-Fi non compatibile
Il 2/2/2021 at 13:14, iCanaro ha scritto:

visto che è un notebook, te lo sposto poi in catalina notebook

non scrivere tutto maiuscolo che sul web equivale ad urlare, per cui ti sistemo anche il titolo, grazie 

 

elenca spiega meglio tutto tuo hardware di questo hack, cioè che CPU monta etc... mettendolo in firma

 

Ecco l'hardware del mio pc: i7 di ottava generazione, 16gb di ram, ssd 500gb e nvidia mx 250

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.