Jump to content

Gigabyte z390 UD i5 9600k ci provo?


angysnake

Recommended Posts

  • Support Team
3 minuti fa, antuneddu ha scritto:

forse potrebbe essere piu' semplice  con oc configrator

si ma meglio se usa il configuratore del cinese che gli ho linkato

 

se poi usa da subito un plist editor, si farà un po' più di fatica, ma poi in futuro gli sarà tutto più facile

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

🤔  ci ho pensato onestamente ,mi frena il fatto che magari non siete tanto propensi per i configuratori anziche plisteditor ,pero' all inizio penso sia la via piu' semplice ,poi ci sono guide a zuffunu 😁  sul web mi attivero'

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
11 minuti fa, antuneddu ha scritto:

🤔  ci ho pensato onestamente ,mi frena il fatto che magari non siete tanto propensi per i configuratori anziche plisteditor ,pero' all inizio penso sia la via piu' semplice ,poi ci sono guide a zuffunu 😁  sul web mi attivero'

 

forse non hai afferrato bene che intendo, non mi riferisco a configuratori nello specifico, ma come poter mettere frecce rosse, quadrati, rettangoli sugli screnshots per far comprendere all'interlocutore

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

aaaa intendi come mettere le frecce ecc. sugli shoot? Basta aprire lo shoot  salvato, con un photoeditor photoshop, o altro io sto usando photoscape x.  leggerissimo ,la schermata l acquisisco con istantanea schermo dalle applicazioni/utility/istantanea schermo 

Edited by antuneddu
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
3 minuti fa, angysnake ha scritto:

ho scaricato L editor che mi hai consigliato ho editato il config ma quando vado per salvarlo mi da un alert che mi dice che quel config è stato creato con un altro software ed infatti non si avvia più L hackintosh...dove ho sbagliato? 🤔

 

ma hai scaricato le ultime release del plist editor e di QTOpenCoreConfig?

 

io ho provato ora con entrambe le app e non vi è problema a modificare il config

quindi che hai combinato, lo sai solo tu 🤣

 

https://github.com/ic005k/QtOpenCoreConfig/releases/download/20210202/QtOpenCoreConfig-Mac.zip

 

https://github.com/ic005k/PlistEDPlus/releases/download/1.0.29/PlistEDPlus-mac.zip

avvia da pendrive e sistema 

visto che usi già macOS, credevo fossi più agile e scattante 😁

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
4 minuti fa, antuneddu ha scritto:

QTOpenCoreConfig provato funziona anche da windows 

per quello segnalai le app del cinese qui sul forum, perché open source e multipiattaforma, molto utili per chi parte da zero con il solo windows

 

2 minuti fa, angysnake ha scritto:

Infatti io ho provato a usarlo da windows

stesso discorso di prima, devi scaricare ultima release e poi perché da windows, visto hai un mac e ora anche un'hack?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
5 minuti fa, iCanaro ha scritto:

per quello segnalai le app del cinese qui sul forum, perché open source e multipiattaforma, molto utili per chi parte da zero con il solo windows

 

stesso discorso di prima, devi scaricare ultima release e poi perché da windows, visto hai un mac e ora anche un'hack?

forse c e' un stato un misunderstanding io ho provato a creare la efi da windows cosi '  per testarlo 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi tornato da lavoro mi sono messo con calma a seguire i vostri consigli e finalmente vi scrivo dal mio hackintosh con connessione alla rete e audio abilitato...ora....cosa dovrei ritoccare per quanto riguarda la scheda video interna? si puo abilitare l accelerazione grafica?

ps: un profondo grazie a @iCanaro  👏

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
3 minuti fa, angysnake ha scritto:

ma devo cancellare la stringa per intera?

ma assolutamente no!

devi eliminare la sola scritta 

-igfxvesa

PS: ce l'hai l'avvio di emergenza da pendrive che ora stai avviando da disco, giusto?!

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 minuti fa, angysnake ha scritto:

Allora....tolta quella voce riavvio schermata nera....non c’è segnale video

 

ora hai capito del perché della pendrive per avvii di emergenza

 

postami il tuo config che hai ora che eseguo su di lui una modifica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.