Jump to content

Gigabyte z390 UD i5 9600k ci provo?


angysnake

Recommended Posts

  • Support Team

installare macOS non è mica come installare windows o su un vero mac!

 

avevo visto che nella EFI tua era presente intelmausi, quindi quello ho usato.. intanto che controllo, copia la cartella EFI della pendrive nella partizione EFI del disco e poi fatto questo si prosegue nella messa a punto, che in caso di blocchi, potrai avviare con la pendrive

 

prima cosa da fare, togliere dai boot-arg 

-igfxvesa

per vedere se il framebuffer che ti ho lasciato va bene

attiva nel config ApleALC così vediamo per l'audio

 

 

Link to comment
Share on other sites

Allora vediamo ..::ora dovrei montare la partizione efi del mio hackintosh e andare a mettere la cartella efi che mi hai passato....all interno del quale dovrei mettere il kext della scheda di rete giusto e poi dovrei modificare il config se non ho capito male...per non fare danni nel config mi daresti una mano?😅

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
19 minuti fa, angysnake ha scritto:

per non fare danni nel config mi daresti una mano?

beh direi che ho già fatto 98 😄 

devi appunto montare EFI pendrive, copiare la cartella EFI sul desktop, smontare la EFI della pendrive

montare EFI disco, e copiarci cartella EFI che hai sul desktop, oppure quella nuova allegata nel thread qui

 

ho aggiornato la EFI, ora con un configuratore o meglio un plist editor, dovrai attivare la LAN impostando SI / True nel config su RTL8111

quando fatto, e testato che avvii da disco, togli boot-arg

-igfxvesa

nel config setta Si / True su AppleALC per l'audio (che è configurato in DeviceProperties con layot 7)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.