Jump to content

Problemi Hackintosh.


Virgileis

Recommended Posts

Salve, sono nuovo qui e nel campo dell'hackintosh. Ieri ho cercato di installare il sistema operativo di casa Apple sul mio Asus fx504 seguendo un video su youtube che aveva il mio stesso dispositivo, usando clover. Installato il tutto, riavvio il computer per avviarlo tramite disco e non più tramite chiavetta USB, riesco ad arrivare alla schermata dove inserire la password ma mi esce il seguente errore: **** ERROR: LWSmcValueForKey gBS->LocateProtocol for gAppleSmcIoProtocolGuid failed: 14. Il trackpad funziona, ma non riesco a inserire la password. Ho provato a avviarlo in safe mode, senza i vari kext, reinstallare di nuovo il tutto ma nulla da fare, torno sempre a quel problema. Qualche buon anima che riesce ad aiutarmi? Vi lascio in allegato la foto del problema e la mia cartella EFI. Grazie mille.

WhatsApp Image 2021-01-30 at 17.47.12.png

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao, la tua efi è "caotica" 🙂

Ti consiglio di seguire la mia guida in firma per la usb e reinstallare con cose idonee e mimimali

così facendo ti ritrovi almeno anche l'ultimo clover, tu hai una vecchia versione

Via via penseremo poi a configurare il tutto

se hai problemi per la nuova usb e il boot, non esitare a chiedere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.