Jump to content

Problemi iGPU HD 630


Vincenzo_03

Recommended Posts

17 minuti fa, iCanaro ha scritto:

ehmmm se vedi prima ti ho passato EFI con Clover, tu hai postato che va in KP

io ti ho passato 2 config con impostazioni diverse da usare sempre con Clover allegato poco fa

Allora ho provato entrambi i config, ed entrambi rilevano il medesimo errore. Ti lascio sempre in allegato la foto:

photo_2021-01-28 14.32.25.jpeg.zip

Link to comment
Share on other sites

Buonasera iCanaro, ho preso un adattatore da Dvi a Hdmi su amazon arriva domattina, per quanto riguarda la gpu ho già trovato un probabile acquirente, la vendo e prendo subito una rx anche se non so ancora che modello scegliere.

Domani mattina appena arriva ti scrivo cosi' se ci sei, proviamo con l'hdmi.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 minuto fa, Vincenzo_03 ha scritto:

ho preso un adattatore da Dvi a Hdmi

OK bene

 

se non erro avevi scritto che un high sierra lo avevi avviato con Clover, se hai ancora la EFI, se la posti che controllo per cercare di capire come mai quelle che ti ho passato vanno in KP

Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, iCanaro ha scritto:

se hai ancora la EFI

Ho controllato ma non la trovo, appena ho un pò di tempo libero continuo a cercare ovviamente.

Volevo farti una domanda, che modello di gpu mi consigli in questo momento? Va bene sia nuovo che usato, basta che è in buone condizioni. Ho un budget di 300/350€.

Edited by Vincenzo_03
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

i consigli teorici sono una cosa, poi vediamo che riesci trovare

di sicuro una vega 56 nei modelli consigliati qui

https://www.macos86.it/topic/2106-database-gpu-id-amd-compatibili-macos-discrete/

andrebbe molto bene; ma comunque qualsiasi altra che vedi li tra le consigliate, se fa al caso tuo per la potenza che ha, vedi il relative performance qui

https://www.techpowerup.com/gpu-specs/geforce-gtx-1660.c3365

 

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

Nada nulla da fare i primi due completano i log ed esce la barra con logo Apple ma con colori sballati poi si riavvia, dopo ti mando anche i video, li sto caricando su Telegram e dopo li invio qua.

Per tutti quelli con cover nulla proprio kp nei log uguale alle foto che ti mandai ieri.

Link to comment
Share on other sites

oddio, nulla da fare, con il config-4 carica tutti i log, esce la barra di caricamento e logo e appena finisce di caricare si riavvia. 

Con il config-5, log velocissimi ma nemmeno barra, riavvio diretto.

Con il precedente config-3 idem, carica tutti i log, esce la barra di caricamento e logo e appena finisce di caricare si riavvia. 

Edited by Vincenzo_03
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.