Jump to content

HACKINTOSH scheda madre compatibile?


Augusto

Recommended Posts

Ho un amico che ha un pc con sceda madre Asrock H410M- hvs e mi chuiede se sia compatibile per installare Catalina oppure Big Sur, con il vostro sistema USB bootable.

Cosa gli dico? penso sia possibile oppure ci sono difficolta per i driver?  ha una scheda video rx 480 quindi compatibile con mac.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

presumo sia possibile, ma come al solito, le serie H sono le più scrause... ma d'altronde in hack, vedo che la maggioranza dei macachi sono molto ma molto diversi da come la penso io, vogliono sempre fare le nozze con i fichi secchi

Link to comment
Share on other sites

Il mio   amico che definisci "macaco" ingiustamente il pc l'aveva preso 1 anno fa per usarlo con windows 10 pro, solo dopo gli e venuto l'idea di provare a passare a mac, il macaco!

🤬  certo che se lo sapeva prima di passare a mac chiedeva prima non pensi?

E comunque con la scheda serie H "scrausa" come dici tu su windows10 funziona benissimo mai un problema.

grazie.

Edited by Vladimiro
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

l mio   amico che definisci "macaco" ingiustamente

hai frainteso, io definisco macachi tutti gli utilizzatori di macOS, come definisco linari gli utilizzatori di linux e winari quelli di finestre... tutte definizioni nate nel secolo scorso, e non sono offese.

 

2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

E comunque con la scheda serie H "scrausa" come dici tu su windows10 funziona benissimo mai un problema.

questo non vuole dire niente, e ci mancherebbe che non funzionasse bene, per scrausa intendo che di certo non ha la costruzione e le peculiarità di una serie Z

sarebbe come confrontare una panda con una serie 200 mercedes

2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

certo che se lo sapeva prima di passare a mac chiedeva prima non pensi?

questo è un errore comune, ma anche se non ci ha pensato prima, di certo se prende hardware di livello e non roba economica, la base di partenza sarebbe stata migliore.

 

Ma come ti ho detto precedentemente, quasi sicuramente si riesce fare l'hack

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.