Jump to content

i5 9400f 32gb ram corsair gtx1060 msi b360 high sierra -> BigSur


peppepinta

Recommended Posts

  • Support Team
2 minuti fa, peppepinta ha scritto:

io non smanetto da tempo su hackintosh visto che funzionava tutto alla perferzione, non ricordo bene, devo inserire i kext nella cartella e sostiturli con quelli presenti gia. li nel link non ci sono istruzioni, monterey come dicevi tu non lo trovo

A volte ritornano 😆

Per Monterey puoi scaricare il pkg qui 

consigliato aggiornare OC kext etc

Link to comment
Share on other sites

 no , non voglio aggiornare alla beta, mi diceva se non ho capito male di aggiornare i kext del bluetooth per eliminare quel problema all'avvio usando le stesse istruzioni per monterey, quando esce monterey la versione finale la cambiero'ma in beta non mi interessa, forse comprero un macbook e qui lascio big sur, alla fine gira una bomba e poi quello sara'per m1 fondamentalmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
4 ore fa, peppepinta ha scritto:

io non smanetto da tempo su hackintosh visto che funzionava tutto alla perferzione, non ricordo bene, devo inserire i kext nella cartella e sostiturli con quelli gia'presenti se non ricordo male, devo in pratica aggiornare la versione dei kext e disabilitare injector se non ho capito male, corretto?

 

si

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

salve a tutti, riscrivo qui per non aprire un altro post. volevo sapere se posso aggiornare a monterrey direttamente o se devo fare modifiche di qualche tipo. e poi vorrei anche sapere come poter aggiornare l'avviabile, in quanto immagino sicuramente tutto sara' aggiornato da quando ho creato l'hackintosh. da quando l'ho creato non ho fatto alcuna modifica, ma siccome e' passato un po di tempo immagino siano state aggiornate tutte cose, non smanetto da allora, quindi se potete aiutarmi vi prego siate basilari nella spiegazione. grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.