Jump to content

Al riavvio tornano le impostazioni di default


Fasullo

Recommended Posts

  • Support Team

senti.... ma finché ti funziona il PC, prima che imploda e crei un micro buco nero che ti trascina in un'altra dimensione... emoticon_risata

 

visto che entro breve arriverà mojave in versione finale, non è che hai modo di preparare un paio di nuove immagini da mettere al posto del montagnone di sabbia???!!!

Link to comment
Share on other sites

Perché mi prendete per il cXXo? emoticons_triste

 

 

 

 

 

Comunque ho acquistato (per altri motivi) un tester.

 

Posso provare i condensatori senza dissaldarli, oppure devo per forza stsccarli?

 

Sembra una domanda banale, ma non so come fare.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

No Fasullo non e' una domanda banale

 

e personalmente non ti consiglio di staccare nulla

 

Il valore dei pezzi non e' molto di per se

 

ma da come ti ci stai impegnando ha un valore affettivo o e' solo questione di "tigna" e non darla vinta all'hardware :)

 

hai provato un alimentatore diverso?

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

I condensatori nell'hardware moderno hanno sempre meno valenza vedendo anche le capacità, questi poi sono condensatori metallici su un hardware nemmeno datato, poi anche misurandoli con un capacimetro capace vanno cmq tolti e non è detto che quello che misuri ti dia una garanzia certa di funzionamento.

 

 

 

Io quando faccio le prove su un progetto mi scontro spesso con condensatori barlacci e la misura non è sempre attendibile specie quando sono in gioco frequenze alte come in questo caso...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ma invece di sprecare tempo e risorse per un veicolo cieco, secondo me hai 2 opzioni:

 

 

 

1) colleghi il PC a una ciabatta con interruttore così quando lo spegni poi lo scolleghi

 

 

 

2) ti dedichi all'aggiornamento del tuo hardware cercando di individuare pezzi che ti offrano costi/benefici che ti possano soddisfare

Link to comment
Share on other sites

"netgear" post_id="13528" time="1536220946" user_id="61">

I condensatori nell'hardware moderno hanno sempre meno valenza vedendo anche le capacità, questi poi sono condensatori metallici su un hardware nemmeno datato, poi anche misurandoli con un capacimetro capace vanno cmq tolti e non è detto che quello che misuri ti dia una garanzia certa di funzionamento.

 

 

 

Io quando faccio le prove su un progetto mi scontro spesso con condensatori barlacci e la misura non è sempre attendibile specie quando sono in gioco frequenze alte come in questo caso...

 

Test_Lin.jpg

 

 

 

Ma sei sicuro di avere uno spegnimento corretto, non ho letto tutto ma dici che se scolleghi la macchina poi il post di avvio lo fa sempre...

 

Gasi sempre di più ...... in questo Forum è zeppo di veri Tecnici ...... Bombaaaaaa default_wink_anim

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
"Baio77" post_id="13531" time="1536228964" user_id="55">

"netgear" post_id="13528" time="1536220946" user_id="61">

I condensatori nell'hardware moderno hanno sempre meno valenza vedendo anche le capacità, questi poi sono condensatori metallici su un hardware nemmeno datato, poi anche misurandoli con un capacimetro capace vanno cmq tolti e non è detto che quello che misuri ti dia una garanzia certa di funzionamento.

 

 

 

Io quando faccio le prove su un progetto mi scontro spesso con condensatori barlacci e la misura non è sempre attendibile specie quando sono in gioco frequenze alte come in questo caso...

 

Test_Lin.jpg

 

 

 

Ma sei sicuro di avere uno spegnimento corretto, non ho letto tutto ma dici che se scolleghi la macchina poi il post di avvio lo fa sempre...

 

Gasi sempre di più ...... in questo Forum è zeppo di veri Tecnici ...... Bombaaaaaa default_wink_anim

 

considerando che avevi detto che il tecnico di Fasullo era un professionista serio.....non c'e' da essere sereni :P

 

 

 

ti voglio bene :)

Link to comment
Share on other sites

Aahahha @fabiosun[/mention] dai ho provato ad essere fiducioso ed ottimista ...

 

Be io NON sono un TECNICO , quindi mi avvalgo di SENSAZIONI PERSONALI ..... Ho provato a dare fiducia ................

 

RIMANE che io NON avrei portato il PC a nessuno , sarebbe stata sfida all'ultimo sangue fra me e il PC , questo posso garantirlo o IO o lui , ne sarebbe restato 1 solo di noi emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

Comunque NOTO sei molto TIGNOSO default_wink_anim e di buona memoria .... default_wink_anim

 

Un saluto a TUTTI quelli leggono il Topic zao zao

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Fasullo" post_id="13541" time="1536233208" user_id="54">

A dire il vero lo faccio solo perchè 17 pagine di post mi sembrano un pò pochine.

 

 

 

Devo tirare più possibile per cercare di racimolare il grano per un nuovo mezzo.

 

Interessante...

 

E se io chiudessi questo topic?

 

almeno evitiamo di fare solo "battutine"

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Io direi che questo Topic ha esaurito la sua funzione e non avendo più nulla da dire può essere arricchito solo da frasi fuori luogo...

 

 

 

Quindi lo chiuderei con questa motivazione che è anche un richiamo alla Moderazione.

 

 

 

......Chiuso...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.