Jump to content

chi ci capisce di gatti?


kernele

Recommended Posts

Io sto messo cosi ....

 

Milly , lei la conoscete 12 anni

 

https://postimg.cc/image/54ihxpzez/">LINK_TEXT>

 

 

 

Whisky e Cristal di mio fratello e sono fratello e sorella presi in un canile , erano destinati a vita migliore emoticon-personaggi_89 6 anni

 

https://postimg.cc/image/4ezpldtqj/">LINK_TEXT>

 

Vivono dentro\fuori casa , stando a piano terra hanno preso possesso del territorio ....

 

Qui sono in estinzione : lucertole , salamandre e qualsiasi animale si muove ........ Compresi ragni e mosche ....

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ho avuto una gatta che ha vissuto con me 21 anni..per fortuna sempre stata bene...

 

Purtroppo se n'è andata circa 3 anni fa e non avrei rivoluto prendere un gatto anche se io li adoro...ma solo perchè dopo tutti questi anni e stato come perdere un fratello... al tempo io avevo 10 anni...

 

Ma invece nella vita mai dire mai...

 

Questa è la mia trovatella.. trovata quest'ultima vigilia di natale abbandonata sopra un parabrezza di un auto da uno che poi se n'è andato a velocità elevata in auto..

 

 

 

Ovviamente NON potevo non prenderla :D

 

E' tipico per lei dormire a pancia all'in sù...

 

 

 

https://postimg.cc/image/6tf1tepqv/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è solo consapevole di essere amato ... è a casa sua , nel suo letto e magari anche al fresco .....

 

Il tutto basta credo x farlo sorridere ....

 

Ripeto GATTO razza SUPERIORE , indipendente da tutto ma opportunamente sa farti credere che x lui sei speciale ed essenziale , veloce ,ed essendo FELINO è anche una macchina della morte ........

 

NON conosce rivali e sa sempre quando è il momento di smaterializzarsi facendo perdere le sue tracce .......

 

Robaaaaaa

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 30 secondi:

 

@netgear[/mention] ho avuto ricci , conigli , gazze , merli ed anche i pesci nell'acquario hahahhahaahahhaa, ma da quando ho la Milly nulla più .....

 

L'ho trovata a pesca dentro l'acquario , il caos .... lei odia ANCHE i suoi simili ....... Carattere davvero difficile , graffia e morde come un leone se li gira storto e dal farti le fusa a tritarti una mano è niente

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@netgear[/mention]

 

Codesti non andrebbero d'accordo con la mia...

 

ore 4.40 di stamattina.. gran confusione in casa.. capisco che è lei ma non avendo voglia di alzarmi per vedere cosa inventava, la sgrido un po' alzando la voce..

 

nel giro di poco me la vedo arrivare in camera... apoteosi!!

 

per farla breve dal balcone ha preso un passerotto e poi me l'ha portato in camera...forse pretendeva che ci giocassi con lei..

 

L'ho liberato subito ma Ahimè...non so se vivrà...

 

in casa un sacco di "spennate"...nemmeno un cacciatore che gli avesse sparato a pallini... emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

https://postimg.cc/image/wjayipg2p/">IMG_0496.jpg

 

 

 

https://postimg.cc/image/4j6uyepgx/">IMG_0597.jpg

 

 

 

https://postimg.cc/image/j2dzzsg0x/">IMG_1028.jpg

 

 

 

la mia belva da 2 kg :)

 

mia..e' un modo di dire

 

abbiamo fatto una votazione in famiglia 4 anni fa..io volevo un pastore tedesco eventualmente..

 

sono andato sotto durante la votazione :)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Secondo necessita cambio nome al forum... macOSzooo44 (infilax6conilrestodi2).miao *nov*

 

 

 

Ho sempre avuto principalmente cani... frida, cico, bobo ma dopo la morte dell'ultimo ho passato un tal dispiacere che da allora non ne ho più :(

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"Baio77" post_id="10872" time="1532622528" user_id="55">

Sei proprio un grande .......... in Tutto , in questo Forum c'è un sacco di bella gente , spero non sia solo apparenza emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

Purtroppo è peggio, ma molto peggio, non per gli animali, per carità, io li preferisco di gran lunga alle persone, ma proprio per queste ultime.

 

 

 

Devi sapere che ci facciamo portare del pane secco, che la gente butta, lo mettiamo a mollo e poi lo mescoliamo con del grano misto. Poi lo portiamo ai giardini qui intorno per darlo ai Piccioni, dovresti vedere la reazione di molti, specie ste vecchie, ma non solo, dovresti vedere la cattiveria…

 

 

 

Ora io che sono tutt’altro che buono, anzi una vera merd@ e visto che sono perennemente inc@zz@to ci vado a nozze con sta gente, forse prima o poi qualcuno ci farà la pelle, vedremo…

 

 

 

Tempo fa vado a buttare la spazzatura e mi porto dietro, come al solito, un sacchettino di grano, che metto sotto il marciapiede per i Piccioni, oh una Beduina non mi voleva dire qualcosa, non ti dico che scena è uscita fuori, da essere arrestati per Razzismo, io poi ho anche la voce grossa…

 

 

 

Tutto un affare così, il parrucchiere, testa pelata dietro l’angolo, una mezza sega, non darà mica da mangiare ai piccioni eh… Apriti cielo… Sai quando sei così incazz@to che ammazzeresti qualcuno, perché mi è chiaro qualcuno ammazza un altro…

 

 

 

Io capisco anche quella del piano sotto al mio, ha ragione, ma non puoi venire con il dito alzato cercando di farmi paura, mi rendi solo più cattivo e credimi io so essere davvero cattivo.

 

 

 

C’è la multa, sa che gli fanno la multa, a voglia, ti taglio tante di quelle volte le gomme della macchina che ne paghi due di multe.

 

 

 

Insomma questo mondo spesso tira fuori il peggio di te, la sera faccio un giro in bici ci sono queste vecchierelle che arrivano in bici, con tutti i fagotti, estate e inverno, per dare da mangiare alle colonie di gatti, anche qui dovresti vedere le scene e le offese a ste povere donne…

 

 

 

Ha scritto dopo 8 minuti 15 secondi:

"iCanaro" post_id="10887" time="1532624432" user_id="57">

Secondo necessita cambio nome al forum... macOSzooo44 (infilax6conilrestodi2).miao *nov*

 

 

 

Ho sempre avuto principalmente cani... frida, cico, bobo ma dopo la morte dell'ultimo ho passato un tal dispiacere che da allora non ne ho più :(

 

Si è sempre così, ma poi si supera.

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco ho gestito una colonia felina , 23 gatti anni fa e puoi immaginare le ho sentite e viste a secchi ......

 

Ma ho ricevuto tanto da questi animali e proprio i randagi , quando hai tempo da dedicarli sono gli animali con cui davvero crei un legame ......

 

 

 

Allevai un micio in questa colonia xche abbandonato dalla mamma , mi seguiva ovunque , facevo il custode in un condominio estivo di benestanti e lo portavo a caccia di topi dentro gli appartamenti , con IMMENSE soddisfazioni , mi seguiva come un cane , o stava sempre un passo avanti a proteggermi , passeggiavamo in inverno lungo la spiaggia della Feniglia 6km al fianco roba da non crederci ,4 anni poi quando dopo un incidente ho perso il lavoro sono tornato a trovarli dopo 1 anno e mezzo e lui dopo aver gridato x qualche minuto è venuto e mi è saltato sul petto frusciandomi il volto al mio volto , come faceva ogni mattina ....

 

Questa è verità , questo gesto ancora mi fa commuovere , adesso MEO è credo volato in paradiso è sparito da qualche tempo dalla colonia ........

 

 

 

Nato a giugno 2008 sparito gennaio 2018 , un randagio cazzuto .. Il mio MIGLIORE AMICO GATTO MEO ...

 

https://postimg.cc/image/4486h5obh/">LINK_TEXT>

 

 

 

https://postimg.cc/image/rv7jza3y5/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Lo so lo so, mia mamma ha lavorato una vita in una clinica veterinaria, sapessi il numero di animali che ho seppellito io, un cimitero completo io dico :-)...

 

 

 

Ha scritto dopo 57 secondi:

 

Il mio gatto migliore, anche come intelletto è stato TEO ma non credo di avere nemmeno una foto

Link to comment
Share on other sites

iniziati gli incubi di mezza estate!

 

ieri rientro da lavoro, mi madre spaventata mi racconta che il gatto è salito nel bordo del balcone a camminarci.

 

aveva ragione, verso ora di cena è andato in balcone e subito arrampicato nel parapetto.

 

che poi, camminando sembrava un uomo con i tacchi da 12 emoticon_risata

 

 

 

2 balconi al primo piano. uno "regolare", forse un po' più basso della media.

 

altro un po' più alto (dislivello della strada), lo considero un piano e mezzo.

 

nel primo ci sono fioriere e piante alte con molti punti di appiglio, nell'altro nulla.

 

 

 

in quello alto, stamattina un pò di fai da me.

 

comprato profilo in legno da 4 mt. e messo per tutta la lunghezza della veranda.

 

4 fori passanti sul legno con 4 viti di acciaio puntate sul ferro. lavoro da nulla per me, monto mobili è ho enorme manualità.

 

adesso, invece di camminare sul profilo in ferro di 3 cm, anche scivoloso, ha 6 cm. di passerella.

 

 

 

spero comunque non cada giù.

 

un gatto può non farsi nulla dal 4 piano, come farsi molto male da un primo piano.

 

a mia sorella, un 4 basso con giardino sotto, il gatto è caduto tipo 6-7 volte e non si è mai fatto male.

 

 

 

fortuna che ieri è passata a casa milena, amica di famiglia.

 

vive in un casale che abbraccia un grande territorio compreso montagne dei 7 fratelli. maracalagonis per chi è di "zona".

 

vive fuori dal paese, praticamente in montagna con casa enorme e giardino di macchia mediterranea sconfinato.

 

ha un tot di gatti, cani e non vuole a uccidere neanche i ramarri che stanno sotto le pergole e che entrano anche in cucina.

 

se il gatto mi fa prendere altri infarti, direi che avrò la soluzione perfetta per lui, anzi, sarebbe il modo forse ideale di come potrebbe vivere un gatto: panza piena e grande libertà di movimenti per svago e caccia.

 

 

 

 

 

piccolo aneddoto.

 

ieri sera verso le 10 portavo giù l'immondezza (differenziata passa nella via principale a una 50'ina di metri da casa, rientrando, quasi sotto il balcone di casa, mi sfreccia vicino un gatto e si mette sul muretto del giardino...

 

era la madre di questo piccolo! praticamente uguale a lui ma di taglia grande, e forse di nuovo in via di allattamento? o il residuo di questa cucciolata. non conosco i tempi di quando un gatto femmina riprende la sua normale linea fisica.

 

vicino a casa ho visto solo 3 gatti: uno nero, altro bianco e un po' nero, e la gatta uguale al mio. sicuramente è la madre.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

uppolo & orzo...

 

 

 

parassiti e antiparassitari.

 

 

 

acquistato frontline spy per cani e gatti, ma non funziona, forse perché non applicato a dovere.

 

sul mio gatto è problematico spruzzarglielo addosso perché il rumore della nebulizzazione lo fa scappare.

 

imbevuto del cottone con il prodotto e sfregato come ho potuto su collo, testa e muso.

 

problema pulci non risolto del tutto... e ci combatto da quasi due mesi.

 

 

 

oggi ho preso il frontline combo per gatti in pipette, dicasi molto efficace.

 

dosi per un gatto secondo me sotto al kilo di peso?

 

le istruzioni non parlano di peso, danno per scontato che il gatto sia adulto.

 

 

 

vostre esperienze e rimedi?

 

 

 

################

 

 

 

@Baio77[/mention]

 

come i cacciatori portano il cane a caccia io porterei il mio gatto a pesca...

 

 

 

si sta abituando al trasportino, ci gioca dentro e anche ci dorme, e questo è un bene.

 

a breve (fine settembre) con le mareggiate inizia la stagione di pesca.

 

si va in giro per le spiagge di tutta la regione e si passa la sera-notte a pesca.

 

pensate che sia possibile portarsi il gatto dietro?

 

ho la preoccupazione che scappi o si perda, ma a parte questo, avrebbe una goduria immensa a stare in un luogo aperto

 

e sicuro come sono le spiagge che frequento d'inverno.

 

cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="11611" time="1533588181" user_id="55">

Devi abituarlo , fattibile ma NON sempre si riesce ...

 

Comunque devi lavorarci ORA NON POI ... Da piccolo ...

 

da poco le ho fatto fare una passeggiata nel giardino condominiale ed era abbastanza spaesato.

 

rimesso nella strada per fargli vedere la strada di casa (casomai un giorno saltasse dal balcone), si è piazzato sotto una macchina a miagolare spaventato, come quando l'avevo trovato.

 

 

 

un pomeriggio appena si svuotano un po' le spiagge ci provo.

 

ho visto persone che si portano i gatti a spasso ovunque, sia mare che montagna.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.