Jump to content

Problema installazione Catalina Opencore


cannaale

Recommended Posts

Salve, sono nuovo in questo forum. Spero di aver selezionato la sezione corretta per esporre questo mio problema, scusate in anticipo se ho sbagliato.

Ho un laptop huawei con amd ryzen 7 3700U e gpu raedeon rx vega 10. Sto provando ad installare Catalina con Opencore seguendo la guida su Dortania. Ho impostato il config.plist e tutti i vari kext e driver. Il problema è che una volta avviato il boot riscontro vari problemi. Ho provato a fare varie modifiche al config.plist e ai vari kext e driver, ma niente da fare. Sto impazzendo e non so come uscirne. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Allego sotto la mia cartella EFI e una foto del mio problema. Scusate ancora in anticipo se ho sbagliato la sezione del forum.

 

IMG_20210122_162719[1].jpg

EFI.rar

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

si va bene, sinceramente non mi spiego come tu possa aver creato quel config

Dentro ci sono parti aggiunte che riguardano kext, info.plist etc 🙂

 

Poi oltre a questo devi aggiungere le patch al Kernel altrimenti con AMD non avvierai mai

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Mi dispiace non poterti aiutare ma è un problema di "forza maggiore"

oltre a questo mi piace essere diretto e sincero, quindi evito di farti perdere del tempo inutilmente perchè non riuscirai ad avere un hackintosh neanche a un livello medio

Non avere accelerazione video porta alla fine ad avere un oggetto non usabile

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Sono sincero, in molti nella comunità hackintosh abbiamo tutt'ora questa speranza ma purtroppo sono passati anni e ancora non c'è stato un supporto completo

si arriva a installare, mentre anni fa non era fattibile se non rarissimi casi ma manca poi tutto il resto che è proprio quello che permette di usare un hackintosh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.