Jump to content

Carbon Copy cloner Big Sur


Pippobaudococaine

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Avendo necessità di spazio ho intenzione di sostituire il mio nvme sabrent 512gb con un xpg 1tb.

Stessa operazione già effettuata con Carbon Copy Clover sull'attuale nvme da una ancora più piccolo sotto Catalina

Il problema é che CCC (v1.24) sotto Big Sur (11.1) non funziona. Come posso fare????? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se clono da winzozz con AOMEI Backupper riesce ad essere poi avviabile?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Pippobaudococaine ha scritto:

Ciao a tutti.

Avendo necessità di spazio ho intenzione di sostituire il mio nvme sabrent 512gb con un xpg 1tb.

Stessa operazione già effettuata con Carbon Copy Clover sull'attuale nvme da una ancora più piccolo sotto Catalina

Il problema é che CCC (v1.24) sotto Big Sur (11.1) non funziona. Come posso fare????? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se clono da winzozz con AOMEI Backupper riesce ad essere poi avviabile?

Grazie

Scusate, avevo effettuato la ricerca ma evidentemente con le parole chiave sbagliate. Ho trovato la soluzione in un altro thread.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.