Jump to content

Hackintosh su HP Pavilion dv6 M460


agostoemy

Recommended Posts

Buon pomeriggio. Sto provando ad installare sul mio HP pavilion dv6 M460 (scheda ATI Radeon), Hight Sierra. Ho preparato la pendrive da 8gb con OSX Hight Sierra. Il Pc carica da pendrive, compare la mela, carica tutta lastriscia (ci impega più di mezzora), poi non va più avanti. Ho usato Clover 5102. Se qualcuno vuole aiutarmi, lo ringrazio anticipatamente. Allego la mia cartella Clover.EFI.zip

Questa invece è il mio file config.plistconfig.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

hai inserito troppi kext nella EFI, per installare basta LILU, WEG, VirtualSMC e voodooPS2 se notebook

ma questo è un desktop o un notebook, va bene che ti serve aiuto, ma poi non ho sempre voglia di andare a vedere io di che diamine si parla.. link, descrizione appropriata etc...

hai inserito troppi kext nella EFI, per installare basta LILU, WEG, VirtualSMC e voodooPS2 se notebook

ma questo è un desktop o un notebook, va bene che ti serve aiuto, ma poi non ho sempre voglia di andare a vedere io di che diamine si parla.. link, descrizione appropriata etc...

 

PS: intanto sposto questo thread in high sierra notebook

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie per aver risposto iCanaro. Il mio è un notebook HP DV6, i3. Ha una scheda grafica ATI Radeon. Proverò con i tuoi suggerimenti. Io comunque, cercando e ricercando sul web, sono riuscito a trovare un'anima pia che ha condiviso la cartella EFi, la vers. di Clover con cui l'ha creata e...BINGO. Ho provato tutto su di un altro HP notebook (HP 650 ) e va che è una meraviglia. Credo che qua funzioni perché ha una scheda grafica intel (mentre l'altro notebook è una ATI Radeon). Se qualcuno vuole ragguagli, sono contentissimo a fornire tutti i dettagli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.