davanros 13 Posted January 12 38 minuti fa, iCanaro ha scritto: oramai ne hai provate tante, fai anche questa @davanros con Clover cambia SMBIOS e imposta iMacPro1,1 come il tipo su IM e vedi 😂😂c'era da aspettarselo, " this version of macOS is not supported on this platform" Share this post Link to post Share on other sites
Gengik84 3,343 Posted January 12 4 minuti fa, davanros ha scritto: 😂😂c'era da aspettarselo, " this version of macOS is not supported on this platform" mi sa che hai sbagliato smbios, iMacPro1.1 è supportato Share this post Link to post Share on other sites
iCanaro 2,107 Posted January 12 leva la maschera da sub e imposta SMBIOS corretto: iMacPro1,1 non quello di fianco che hai messo tu @davanros 🤣 Share this post Link to post Share on other sites
davanros 13 Posted January 12 2 ore fa, iCanaro ha scritto: leva la maschera da sub e imposta SMBIOS corretto: iMacPro1,1 non quello di fianco che hai messo tu @davanros 🤣 E' più cataratta😂😂 comunque stesso risultato, mela cursore poi riavvio Share this post Link to post Share on other sites
davanros 13 Posted January 13 Mi par di capire che il consiglio è “ tieniti Catalina” o sbaglio?? Share this post Link to post Share on other sites
iCanaro 2,107 Posted January 13 Il consiglio te l'ho dato, prova a flashare un vecchio BIOS prefix meltdown e spectre.... nella lista sono quelli in cui aggiornano il microcode altrimenti ci vuole un miracolo da parte di super gengik che crea un ssdt che rianima con repirazione bocca/bocca la tua NVRAM 🤣 oppure, ma credo serva una mazza e poi occorre saperlo fare, cioè estrapolare con un OC debug tutta la lista dei tuoi MMIO e convertirli per aggiungerli in Clover e OC, poi abilitare devirtualisemmio e vedere quello che causa problemi, nella mia Z97 è solo uno. 1 Share this post Link to post Share on other sites