Jump to content

[PROBLEMA] Aiuto per passaggio ad OpenCore - Lenovo IdeaPad 330S-15IKB


ByN3r0

Recommended Posts

Buongiorno a tutti 🙂

Mi scuso in anticipo se forse ho sbagliato a postare in una sezione sbagliata del forum, e se fosse così rifaccio il post nella sezione giusta.

Se con clover me la cavavo un pochino, beh con OpenCore non so veramente come farci le config ;(

Da felice possessore di 3 hackintosh (di cui due già convertiti ad opencore, ed entrambi su catalina), vi scrivo perchè non riesco a passare il mio laptop (attualmente con Clover R5070 + Catalina 10.15.7 Vanilla) ad Opencore (con Big Sur 11.0.1)

Nella fattispecie si tratta di un Lenovo Ideapad 330S-15IKB con seguenti specifiche:
-CPU: i5-8250u

-GPU: UHD620 (Integrata)

-8GB Ram DDR4 3200mhz

-Scheda WI-FI: DW1820A
-SSD Hitachi (Windows)
-SSD NVMe Silicon Power 512gb (MacOS Catalina)

-Schermo Sostituito con Pannello BOE IPS FULL HD (1920x1080) (il pannello TN montato in origine è veramente PESSIMO)

Mi ricordo che ebbi problemi a patchare DSDT/SSDT per la batteria ed il trackpad e @Gengik84 mi diede una mano, non lo ringrazierò mai abbastanza perchè da quella volta non ho avuto NEANCHE l'ombra di un problema, sempre fatto gli update ai kexts etc.. e aggiornato senza errori.

Ho già provato a fare una config con OpenCore, però senza successo e ovviamente KP a non finire.

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente darmi una mano?

 

In allegato fornisco:
-Cartella EFI Attuale di CLOVER

-SysReport Generato con EFI di Debug (OpenCore)
 

 Grazie 1000 anticipatamente 😉

EFI CLOVER LENOVO IDEAPAD 330S.zip SysReport Lenovo IdeaPad 330S.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.