Jump to content

AirPortOpenBSD Wi-FI INTEL BT

Recommended Posts

Buongiorno Carlo (e presenti!)

possiedo una wi fi/bluetooth card  Intel Ax200 su PCIe che utilizzavo sulla vecchia Hack usando però i kext presenti nella guida OpenIntelWireless (più precisamente bluetoothinjector, bluetoothfirmware, itlwm con wi fi attivato tramite heliport). Funzionava tutto con le limitazioni previste.

Adesso però sto configurando un nuovo hardware (in firma) e leggendo il topic, pensavo a una soluzione più elegante come questa. Quindi ho scaricato il kext per big sur direttamente da link, messo in cartella di OC e dichiarato nel config come al solito ma non si è attivato nulla: mi domandavo se c'è qualche operazione preliminare da svolgere prima, magari per un esperto ovvia (quindi non ripetuta in questa sede) oppure un prerequisito da accertare. 

Esiste un comando per capire se il kext è correttamente caricato?

Scusami ma ho fatto diversi tentativi e non capisco cosa non vada.  

8 ore fa, Gengik84 ha scritto:

Ho compilato l'ultima beta: BigSur

Ancora nulla da fare: nella mia configurazione non sembra funzionare. Forse ho sbagliato a aggiornare Big Sur all'ultima versione...

Nel mio Hack Huawei funziona meglio rispetto  alla versione 2.0.6 beta ... ha ancora da migliorare perché, almeno nel mio caso, ogni tanto mi sgancia dalla rete e devo ricollegarlo ma molto migliorato ... sembra nella buona strada poi certo dipende dal modulo che si ha ....

Per ora grazie a tutti