Jump to content

Audio non completo Big Sur


Edoardo-68

Recommended Posts

  • Support Team

@Edoardo-68 vedo che hai bootx64.efi di dimensione diversa da cloverx64.efi

 

se non l'hai già, creati une pendrive per avvii di emergenza, poi nella EFI del disco, duplichi Clovex64.efi, lo rinomini in Bootx64.efi e lo inserisci nella cartella BOOT sostituendo quello che hai ora da 2.1Mb che era une versione debug rilasciata tempo fa da Jief su IM

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 minuti fa, Edoardo-68 ha scritto:

Ho rimosso i kext da te menzionati ,niente da fare--- Photo Booth: Nessuna fotocamera collegata:

peccato, ma quei 2 kext credo proprio che ne puoi fare anche a meno, magari prova il precedente ssdt che ti ha allegato gengik, sempre senza questi kext

 

poi magari estrai le ACPI e allegale (vedi in FAQ come fare) che gengik ti sistema il DSDT usando le tue acpi

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 minuti fa, Edoardo-68 ha scritto:

Su FAQ non ho visto la scritta support che ho in firma.Sono addolorato ma non ti riesco a capire

724357220_Schermata2021-01-03alle17_17_23.thumb.png.124899a2748170530e712132406644dc.png

 

hem... la scritta rossa la vedi?! se si cliccaci sopra

Nota 2 - estrarre e postare le ACPI Spesso viene fatta questa richiesta, ecco come fare:

 

CLOVER: riavviare l'hack e fermarsi nella GUI (dall'inglese Graphical User Interface) di Clover, premere il tasto F4 e aspettare 30/40 secondi (a monitor non succede assolutamente niente) poi avviare regolarmente, montare la EFI, comprimere e uplodare la cartella origin che si trova nel percorso  

EFI --> CLOVER --> ACPI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.