Jump to content

Audio non completo Big Sur


Edoardo-68

Recommended Posts

  • Support Team

OK per me è stato generato correttamente, per usarlo devi inserirlo in EFI CLOVER ACPI patched

togliere i flag che ti avevo detto prima

definirlo nel config acpi sortedorder; che tradotto vuole dire che nel riquadro di sortedorder devi cliccare sul + e scriverci ssdt.aml o qualunque sia il nome che gli assegni

salvare, e riavviare

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

facetime e imessage sono delle beghe per tanti, personalmente della mela uso solo hack e tutto il resto suscita un interesse pari a -10, per cui al momento hai un'hack che definirei molto buono, per i servizi apple, prega 😄 e vedi le varie guide

hai verificato di non usare i seriali di un vero mac?

edita il tuo config con clover configurator poi sezione SMBIOS --> chechk coverage e verifica 

se alla fine da errore, sei ok

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

imessage è ostico per i seriali, anche per la rom stessa

oltre al fatto che se uno a un iphone per esempio parte avvantaggiato

17 ore fa, Edoardo-68 ha scritto:

Ovviamente ne riconosce solo una porta Usb 2.0.

fai ioreg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

se ci dici a quale porta ti riferisci nell'ioreg

poi non credo che una porta unicamente USB2.0 te la facciano vedere come 3.0, e anche se lo fosse, una porta 3.0 è anche 2.0 come ti ho spiegato prima, quindi diciamo che alla fine si tratta di cosmetica, se funziona.

PS: da ioreg ora il PM mi sembra perfetto

Link to comment
Share on other sites

Il 6/1/2021 at 14:29, Edoardo-68 ha scritto:

Ok ho tolto il vecchio ssdt ,ho tolto i vari Generate Etc sul config ho messo il nuovo ssdt PM , parte perfettamente ma sempre non funziona facetime e iMessage.

non avevo letto avanti i messaggi  😁    🤐   

Edited by ivano
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno a tutti , ho cambiato la mini scheda WiiFi sul mio Notebook Samsung np450RE La scheda e ' AC1200 Broadcom BCM94352HMB , pero' non riesco a connettermi , ho letto che e' compatibile con Big Sur  ho per caso bisogno di qualche kext in particolare o qualche stringa da aggiungere .Grazie in anticipo.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.