Jump to content

scheda video economica compatibile metal


maciste

Recommended Posts

Salve ragazzi,

esiste una lista di schede dalle più economiche che supportano Metal con piena funzionalità per Mojave e Catalina?

Vorrei la più economica possibile, non devo farci grafica 3D o giochi ma deve supportare 2 monitor 4k in 2D.

Grazie mille!

maciste

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Premesso che attualmente tutte le schede video, nuove e anche usate, hanno prezzi da fuori di testa... definisci economica = a quanti pippi?

 

La definizione economica dipende dagli occhi di chi legge... per uno potrebbe essere una scheda video da 500€, per altro una scheda da 40€

 

definisci parametri e tempistiche

Link to comment
Share on other sites

Grazie icanaro per la risposta. 

Per me economica è sotto i 100 euro, di più non ne vale la pena o si mette piastra e CPU nuova con scheda integrata non dovendo fare 3d. Ho però bisogno di pilotare due schermi 4k in 2D che supporti metal(vanno bene in hdmi come la mia attuale 750ti che va benissimo ma che però non supporta metal). Vedo liste di schede compatibili metal in giro ma con pochissimi modelli oppure non ho trovato le informazioni giuste.

Grazie! 

Maciste

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah sei un grande, auguri anche a te e a tutti voi!! 

 

Ps: allora tanto vale cambiare piastra e processore... E usare la Intel onboard. Non c'è ne proprio nessuna con cui funziona metal 2? Che ne so le GeForce economiche 720 710... Io devo farci girare Mojave ultima versione, non oltre ma vorrei con metal

Edited by maciste
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 minuto fa, maciste ha scritto:

consigli come minimo una rx560 dunque,non modelli inferiori

 

se fosse per me, sicuramente, meno di una RX560 4Gb non opterei

vedo che su ebay qualcosa si trova, per cui non me lo farei scappare, visti i tempi di magra attuali

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.