Jump to content
You are a guest user Click to join the site
Vladimiro

Informazioni hardware

Recommended Posts

ok la 1660 e provvisoria in attesa di recuperare soldi, poi sicuramente prenderò un altra GPU  piu performante, e la gtx 1660 la mettero nel mio i7 4790k che tanto devo tenermi per ora ma lo venderò ad un prezzo basso pur di venderlo presto, altrimenti rimane in vendita per 1 anno!   hahahahahha

son contento della scelta fatta ho appena fatto l'ordine, ed ho risparmiato denaro, ormai non si torna indietro  🤑

il dado e tratto!

grazie

Una domanda, nel vecchio pc ho un ssd 240gb con windows 10 pro installato, posso toglierlo e metterlo nel nuovo pc?

Oppure meglio formattare sul nuovo pc e installare da zero windows 10 pro?

grazie.

sulla carta, win10 dovrebbe andare anche sulla nuova mobo

da me è andato passando da intel ad AMD

a formattare e reinstallare sei poi sempre in tempo

• Thanks 1

Ho visto i prezzi delle schede video nuove rtx 2080 o piu in alto 🥵 prezzi da infarto!!!!!!!!!!

pensi che una 1080 liscia (non serie TI) possa bastare per il mio nuovo pc?  sarà sicuramente piu potente della gtx 1660 super o no?

perche il prezzo di una 1080 liscia su ebay si aggira sulle 300 euro, che son tanti ma potrebbe andare.

grazie.

Non è che fai un grandissimo passo... dovrai valutare da solo se conviene o meno

Dal mio punto di vista, ora è il momento di lasciare tutto a scaffale ed acquistare qualcosa solo ed unicamente in caso di una vera mega promozione.

Ci stanno, marciando e speculando tutti a tutti i livelli... una scheda video usata da 10€ ora la vendono a 100€: son tutti fuori di cabeza, scaffale nuovo e usato.

• Thanks 1

e vero una gtx 1080ti USATA su ebay 500 euro 🤬 ma son pazzi?????

per il resto dici che non sia un grandissimo passo?  300 euro buttati? in effetti ho il dubbio che sia così!

mah...aspettiamo tempi migliori, il signore e misericordioso e aiuta gli audaci, amen.