Jump to content

Mojave su Fujitsu


marzillo

Recommended Posts

salute ragazzi

 

ho installato mojave sul fujitsu a 514 per curiosità e per prendermi le foto del deserto _whaa _whaa

 

funziona tutto,solo che per avviare ho dovuto mettere sul config alla voce boot arg -f...comunque pare che funziona tutto

Link to comment
Share on other sites

gengiiiiikkk

 

per l'hp non ci dovrebbero essere problemi...basta aggiornare lilu e applealc lasciando tutto come è....però per adesso non lo faccio....uso come test solo il fujitsu almeno sino alla release ufficiale...

Link to comment
Share on other sites

eh eh maledetto gengik...

 

installato anche sull'hp...mi funziona anche l'audio con la versione vecchia di applealc modificata dal boss, il solito lilu ultima versione e il boot arg lilubetaall...qui sull'hp non serve il -f per partire

 

unica nota negativa che pero spero cambi con le prossime versioni la gloriosa AR5B93 non è piu nativa...

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

riguardo al wifi, manca proprio il kext AirPortAtheros40 di sistema, questo è il motivo che non va... speriamo nella beta 2 rimettano apposto le cose.. nel frattempo o aspetti o installi quello di 10.13

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

no no così... non me lo ricordavo proprio per nulla... emoticon_sorriso2

 

è passato del tempo da quando lo feci... cavolo versione 1.2.1 emoticon-occhi_61

 

mi stupisco che vada ancora senza problemi e/o KP al boot... emoticon_linguaccia

Link to comment
Share on other sites

ti allego il config usato ieri....

 

edit:

 

prima di mandartelo l'ho aperto per sicurezza e ho notato che non ho messo nessun layout,una dimenticanza...per abitudine non sostituisco mai i config ma copio i dati dai vecchi ai nuovi e questo valore m'era sfuggito.in ogni caso si sentiva però

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.