Jump to content

Asus k56 e installazione big sur


blasj93

Recommended Posts

Salve sto provando ad installare l'aggiornamento a big sur provenendo da Catalina( cui non ho nessun problema funziona tutto) quando riavvia resto fermo nel logo senza nessuna traccia della barra di caricamento allego l'errore che succedeIMG_20201227_202630869.thumb.jpg.d5b4bb4b539e6a40095de6f6174bf5f0.jpg

Link to comment
Share on other sites

Comunque riguardo alla mia scheda di rete mi ero sbagliato è una 9285 (pardon) ora ho notato che fai kext postati dai @iCanaro bisognerebbe modificare il file info.plist del kext nella cartella OUTRAS inserendo l'ID...ecco non ho capito da dove prendere ID e dove metterlo dentro info plist... Qualcuno potrebbe darmi una dritta?

Edited by blasj93
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sera a tutti, aggiornamento riuscito e tutto funziona alla grande (pure la sd card reader) però ho un problema che non so se tale..mi spiego meglio.. nelle precedenti edizioni se mettevo in stop il pc mi si spegneva la luce che si trova nel tasto accensione e la spia che indica la luce lampeggiava, adesso con Big Sur tutte e due le luci restano fisse e il display si spegne, e riutilizzandolo si vede che effettivamente era andato in standby attivando il non misturare.. mi chiedo.. è corretto o non ci va(in standby)? @Gengik84

Edited by blasj93
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ma secondo te, come fa uno a risponderti, non è presente un ioreg, non è presente una EFI, poi un kext per la webcam di un notebook, quale? 🤔 se stai usando USBInjectall, è ovvio e noto che poi lo stop in genere non funziona.

Link to comment
Share on other sites

allego cartella efi dove funziona la webcam ma non lo sleep( uso usbports.kext e non USBinjectall.kext), seguito da ioreg e il modello del pc notebook è un Asus k56cm 

cartella efi: https://drive.google.com/file/d/1CtTpi-oumfvZb0iKY_NIR8-2L9cQ6SYk/view?usp=sharing

IOReg: https://drive.google.com/file/d/1WebFYaDkCErxQDSjqbr49o2sDK3UlB-p/view?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.