Jump to content

HP 250 g5 i3 5005u


davanros

Recommended Posts

Sono al Desktop, touchpad funziona il movimento ma non i tasti dx e sx, la tastiera funziona, le usb funzionano, ethernet e wifi no, audio no, webcam no, la batteria non si vede e quando provo a flaggarla si vede un attimo poi si resetta il flag. allego pagina Pcie di Hackintool .

IMG_7292.JPG

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Gengik84 ha scritto:

per l'audio devi provare questi layout

12, 18, 28, 32, 55

vai nella parte boot-arg del config e scrivi 

alcid=12

salvi,riavvi..

etc

Touchpad e batteria niente, audio con layout 28 mi attiva l’uscita e il microfono, ma il suono non si sente.

Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

la grafica non è mai andata perchè stai avviando in vesa 🙂

sostituisci

 

config.plist 2.zip 6 kB · 0 download

Suono ok, grafica ok, batteria ok, trackpad ok(non vanno i tasti sotto), mancano le schede di rete. Per la WIFI della quale non so la compatibilità, ho una Broadcom da sostituirla a patto che non ci sia una blacklist. Cosa dici?

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Gengik84 ha scritto:

non dovrebbe esserci la blocklist dopo ivybridge

prova a guardare nelle impostazioni

in caso puoi provare voodooPS2 di RehabMan

la Broadcom che ho non va bene sullo slot, perciò ho settato il wifi usando Heliport e il suo Kext, abilitato anche la ethernet, bene il voodoops2 di RehabMan, lo stop

funziona alla grande. La mappatura delle usb è utile farla ugualmente anche se ne ho meno di 10 in tutto?? Unica cosa che non và è la webcam.

Come al solito, un grazie enorme a @Gengik84 per la disponibilità e la dedizione che costantemente mette a servizio del forum, non c'è moneta che la ripaghi!!!!  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 30/12/2020 at 19:03, Gengik84 ha scritto:

disabilita l'ibernazione

l'ho disabilitata da Hackintool, ma il problema rimane, appena va in stop si riavvia con un KP. Ho visto nel forum un altro caso che riguarda sempre un  i7 sempre Broadwell, ed ho provato le soluzioni già proposte da Icanaro, ma niente......

Schermata 2021-01-01 alle 12.02.30.png

Edited by davanros
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.