Jump to content

HighSierra installa.


Augusto

Recommended Posts

Salve a tutti, scusate se sono imbranato ma vorrei installare HighSierra 10.13.6. su un SSD per un amico, gli serve perche usa programmi che funzionano solo su HS, ma non ricordo piu dove trovare il dmg di High Sierra su questo forum, qualcuno puo indicarmi il link?

Grazie, ho provato da apple store ma non riesco a trovarlo HS trovo solo lion yosemite el capitan e basta tra i miei acquisti, come mai?

Comunque devo fare un USB bootable di HS per il mio amico, mi serve il dmg di HS dove lo trovo?

Scusatemi ancora una volta lo avevo trovato il posto dove scaricare tutti i sistemi operativi, su questo forum ma ora non ricordo dove.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ci rinuncio a questo punto, ma con un mac con installato high sierra, posso scaricare da apple store high sierra?

Perche non lo trovo sugli acquisti, eppure trovo yosemite lion el capitan, come mai?

Un altra cosa du high sierra e compatibile una gtx 1660 super oppure non viene vista neppure con i driver nvidia?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando, con una GTX 1660 super, sono tagliato fuori da TUTTI i sistemi operativi MAC!!!!!!!!!!!!!

Sierra e High sierra non la vede, per mojave  catalina big sur non ci sono i driver nvidia, quindi ciccia!!!!!!!!!!!!!

😫

 

Funziona solo su windows 7 e 10.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

page 404 not fund, troppo complicato, non consoco quel forum.

 

ah non conosci macosit? urca!!!!! guarda che Fabio ti ha linkato un thread su quel forum... stai attento che è pieno di brutta gente, a partire da me :default_hysterical:

 

 

  • Haha 1
  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.