Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

Salve ragazzi ( io sono un vecchio bacucco) emoticon_risata3

 

 

 

io sto provando sulla p8Z68

 

pen drive metodo Gengik

 

 

 

HD molto vecchio 60gb

 

 

 

sto a questo punto speriamo vada se no si riprova

MacOS 10.14 Beta .jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Metto la EFI completa cercando allegerirla il piu possibile... origin è popolata

 

 

 

L'hack in questione è 1 in firma clevo M68

 

 

 

Allegato anche ioreg

 

 

 

rimossi allegati ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Baio77[/mention]

 

Prova... sembra che tu abbia anche un problema di iniezione kext

 

 

 

Ha scritto dopo 10 minuti 56 secondi:

 

@iCanaro[/mention] prova..

 

ma sei in legacy?

 

nel caso due prove...avviare con fakeID:0x1234578 oppure aggiungendo FakePCIID+FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext

 

 

 

Ha scritto dopo 40 secondi:

 

oppss...mi raccomando non confondete le EFI...controllate il smbios

 

scusate...dovevo nominarle diversamente

Link to comment
Share on other sites

X me solito Blocco , che credevo fosse problema di CPU ma in effetti credo più sia problema di caricamento Kext .....

 

Se confronto il blocco nel verbose , vedo che quel frangente appare su 10.13 poco prima di scartare la VGA , quindi è li ad installare ma li manca qualcosa ...

 

 

 

La mia l'ho scaricata prima che tu editassi il post , ICanaro ha scaricato il file mio mi sa =)

 

Ho visto hai messo SMBios iMac 13,3 anziché 13,2 default_wink

 

 

 

Adesso provo , nel Portatile in firma , questa è una Kamikazata default_wink

Link to comment
Share on other sites

Gengik io ho creato un cartella 11.14 e ci ho messo dentro i Kext che avevo prima ho lasciato il dsdt che avevo in high sierra il più ho aggiunto i due Kext nella cartella Boot come consigliati e l'ultima versione di Clover solo che tarderà un po per vedere il risultato, con quell'hd si sarà offeso anche il pc

Link to comment
Share on other sites

"Perdu" post_id="6917" time="1528222816" user_id="67">

Salve ragazzi ( io sono un vecchio bacucco) emoticon_risata3

 

 

 

io sto provando sulla p8Z68

 

pen drive metodo Gengik

 

 

 

HD molto vecchio 60gb

 

 

 

sto a questo punto speriamo vada se no si riprova

Sei andato oltre al mio blocco arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7 , questi nuovi OS portano alla pazzia arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7

Link to comment
Share on other sites

Calma Baio la pazienza e la virtù dei Forti

 

 

 

vedrai che stai facendo qualche errore stupido che ti passa davanti ma non lo vedi perché sei sicuro di aver fatto bene

 

forza al mio mancano 15 minuti

 

emoticon_risata3 emoticon_risata3

 

 

 

speriamo che parta dopo emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Baio77[/mention] prova a crearti un ssdt per il pm su 10.13 e prova a usarlo per installare

 

Prova anche su altre porte usb

 

Altra cosa, se puoi, crea una piccola partizione sul disco per esempio da 8 gb, crea l'installer su di essa e poi usa direttamente il boot da disco, selezionando poi quell'installar etc etc..

 

Adesso oltretutto per essere sicuro ho preso direttamente i file di boot dalla mia EFI, che uso da ieri sera per avviare e installare.. e di installazione ne ho già fatte parecchie per vedere di HFS...purtroppo senza risultato

 

 

 

Per il smbios ho solo fatto una prova, per vedere seriali differenti

Link to comment
Share on other sites

Azzo ma io sto provando su HD ... quindi in teoria sarebbe HFS , adesso provo a partizione su SSD e installo li , almeno provo , prima faccio prova con SSDT , cosa a cui dovevo arrivare anche da solo , visto avrei almeno tentato a scavalcare il problema in Verbose ..

 

Grazie 1000 x le dritte , vado a lavorare emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

anche se è un HD la piccola partizione puoi farla ugualmente... è comunque un installer che però lavora tramite sata invece che tramite porte usb...

 

Quindi elimina una parte di possibili problemi :)

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 55 secondi:

 

https://postimg.cc/image/ozgl5hf4t/">LINK_TEXT>

 

 

 

Ha scritto dopo 9 minuti 22 secondi:

 

Aptiomemory R20 appena compilato...

 

se qualcuno è interessato

Link to comment
Share on other sites

Di seguito esiti di Prove varie:

 

N1 Creato SSDT x CPU , tolte spunte C&P state in config , stesso blocco

 

RISOLTO STO INSTALLANDO , il problema qual era????? che stavo avviando con Clover 4515 di 10.13 ........

 

Disperato ho fatto 2 conti , se x attivare le kext serve il driver di PMHeart e io ho un problema di kext , provo a vedere se da opzioniboot la sfango ed ecco risolto , Sarei riuscito al 1° tentativo se solo avessi avuto più testa che istinto .....

 

 

 

EDIT :

 

Al 2° avvio mi ha rifregato , ogni volta devo selezionare il BOOT da USB arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo io ho cambiato smbios in 13,1 non so se possa influenzare la cosa

 

 

 

ho installato Manon mi fa vedere il disco nella GUI ho formattato HFS+, ma poi dopo Installazione sono APFS

 

 

 

si può fare una conversione o sostituire qualche file?

 

 

 

domani lo ricontrollo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io continuo a loggarmi sullo store ma non mi fa scaricare , se clicco su un app ho la rotella che spinna ma nulla.

 

A voi l'app store funziona?

 

Potrebbe dipendere dal SMBIOS ? Io ho usato 14,2 perchè il 5.1 non è supportato..........

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Hack 1 installato clover 4519 sempre KP (questo comunque è sempre stato un hack complesso, sino a 5/6 mesi fa non riuscivo a fare gli aggiornamenti di high sierra) quindi non mi spaventano le difficoltà iniziali, sono sicuro che nel tempo vi si porrà rimedio ;)

 

 

 

@Gengik84[/mention] appleALC e LILU ricompilati sono in download da qualche parte sul sito? Comunque presumo che entro breve saranno ricompilati tutti i plug-in

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="6944" time="1528267503" user_id="2">

ricompilato AppleALC e lilu con nuovo Xcode 10

 

audio funzionante cambiando layout rispetto al solito

 

 

 

https://postimg.cc/image/m5ihpmwa5/">LINK_TEXT>

 

 

 

@tuxy

 

a me App Store funziona

 

Quindi non dipende da SMBIOS?

 

Mi fa loggare ma poi nulla .......strano che capiti solo a me. Oltretutto ogni volta che riavvio mi chiede di riloggarmi in iCLoud

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"iCanaro" post_id="6945" time="1528269009" user_id="57">

Hack 1 installato clover 4519 sempre KP (questo comunque è sempre stato un hack complesso, sino a 5/6 mesi fa non riuscivo a fare gli aggiornamenti di high sierra) quindi non mi spaventano le difficoltà iniziali, sono sicuro che nel tempo vi si porrà rimedio ;)

 

 

 

Gengik84 appleALC e LILU ricompilati sono in download da qualche parte sul sito? Comunque presumo che entro breve saranno ricompilati tutti i plug-in

 

Se vuoi te li allego...

 

 

 

quale KP?

 

hai provato il fakeid?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Intendi dalla GUI di clover aggiungere 0x12345678

 

questo non l'ho provato

 

Se li metti di sicuro appena ho tempo li testo

 

Da venerdi a domenica inclusi sarò assente quindi poche prove :D

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

esatto proprio quello..:)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 3 secondi:

 

mi provi quella configurazione su 10.13 o almeno config e ssdt_disable

 

l'ho fatto specifico per te...doovresti aver disattivato la dedicata

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

PS: ho messo il fakeID sia sulla integrata che sulla dedicata, usato config quello con nvidia abilitata con edid e con mio immenso stupore emoticon-occhi_61 stà terminando l'installazione il bastardo emoticon_blabla

 

 

 

Spero di ricordarmi tutto poi... con la memoria che ho stiamo freschi emoticon_linguaccia

 

 

 

PS: adesso al login ho un problemino... avendo solo fakesmc in other non ho una mazza per scrivere emoticon_risata3

 

 

 

il primo che mi dice... metti una tastiera USB vengo lì con una mazza... non ne ho sottomano qui arrabbiati10

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.