Jump to content

BigSur hp 470 G4


Giannanngelo

Recommended Posts

Ciao Gengik84, adesso è quasi perfetto, rimane un piccolo problema all’avvio, esce il messaggio che ti allego, penso sia qualche flag da inserire o togliere nei quirks ma non riesco a capire, confido nella tua professionalità.

 

“Interruzione dell’alimentazione dell’orologio in tempo reale (005)”

 

premi entrar si riavvia i tutto riparte, alla riaccensione si ripete.. ho provato diverse configurazioni del bios, ma niente.

se avvio Windows alla riaccensione non compare il messaggio è va tutto liscio, per questo penso che sia dovuto alla configurazione di OC. Come sempre ti ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

ciao gengik84, adesso ho un problema più serio. non riesco più a scaricare niente da app store, pensi possa centrare qualcosa il nuovo DSDT ?

ho provato a cambiare seriale, mi fa connettere al mio account, funziona face time, iMessage ma non mi fa connettere a App Store...

 

Ho risolto ho dovuto reinstall are i kext WiFi..

Edited by Giannanngelo
Link to comment
Share on other sites

Ciao Gengik84, non voglio disturbarti ma è rimasto un piccolo difetto , siccome non è un difetto che fa sempre non mi ero accorto, il magicpad non lo carica sempre, anzi non ho capito perché qualche volta si, è il più delle volte no, funziona solo come mouse e dice nessun trakpad  rilevato.

 

Risolto con ApplePS2SmartTouchPad.kext

Edited by Giannanngelo
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento fatto nessun problema, sono più fiducioso con open core, quando avevo clover era sempre un’avventura fare gli aggiornamenti, grazie Gengik84, una ciliegina da risolvere, non si risveglia da standby, posso risolvere da solo?

Edited by Giannanngelo
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
5 minuti fa, Giannanngelo ha scritto:

Se lo tolgo non mi funziona la usb di sinistra, sembra strano ma è così 

apri ioreg, collega e poi espelli una penna usb in una porta poi ripeti per le altre.

salva ioreg e allegalo

domani lo guardo

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Giannanngelo said:

ciao gengik84, non mi si apre più propertree , mi da errore python

Ciao, non so se è stato già detto in giro ma a quanto pare è un bug di Big Sur.
Per ovviare a ciò ho dovuto scaricare l'ultima versione di Python3 e ho lanciato direttamente lo script "buildapp-python3.command"

 

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, dreamwhite ha scritto:

Ciao, non so se è stato già detto in giro ma a quanto pare è un bug di Big Sur.
Per ovviare a ciò ho dovuto scaricare l'ultima versione di Python3 e ho lanciato direttamente lo script "buildapp-python3.command"

 

Corretto, scaricato python 3.9.1;

lanciato lo script buildapp-python3, che allego;

viene creata l'app ProperTree.app;

la potete spostare in applicazioni se vi fa comodo, comunque lanciate e voilà.

buildapp-python3.command.zip

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.