Jump to content

OpenCore ASUS Z390 + I58400


iconoclash

Recommended Posts

On 12/15/2020 at 7:23 AM, Gengik84 said:

ico Mac.ioreg.zip

 

Sembra tutto ok, sto ancora testando il tutto.  Ora vedo PCI nel reconto di sistema. il boot con FV è rapido. solo il rientro con il pc sospeso è lento. 

Vedo la schermata della password ma per 20/30 sec non posso inserire la password. 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

On 12/17/2020 at 6:43 PM, Gengik84 said:

Ciao si tutto correttamente caricato

Sempre Grazie.

Per ora ho notato che non funziona bene la sospensione (credo si chiami così) dopo un po che nn lo utilizzo il Pc va in sospensione pero il risveglio è molto lento, passano secondi prima che possa scrivere la passoerd. In più se lo lascio in sospesnsione epr tanto tempo, comunque lui ogni tanto fa come come per riattivarsi da solo, anche con maouse e tastira spenti.  Cosa potrebbe essere ? ideee?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao ragazzi, ciao @Gengik84 sto impazzendo, da solo non riesco potete aiutarmi per favore?

Ho aggiroanto OC con OCAT come da guida, controllo tutto e funziona, spariti anche gli erore, unico problema che ho comrpato finalmente una scheda MQUPIN BCM94360CD il cui bt funziona solo grazie ad USBInjectAll.

Dopo svariate prove capisco ma datemi conferma, che la mappatura fatta a sua tempo non riconosca la scheda... sto provando a modifcare il file dal solo (che allego) ma proprio non va.

dopo 12 ore mi sono arreso, e chiedo aiuto.

 

con l'occasione vi chiedo è ancora corretta la EFI (cè tutto?)

 

Grazie a chi aiuterà e dedicherà tempo.

Schermata 2022-03-06 alle 10.53.02.png

MP.zip

Edited by iconoclash
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Gengik84 said:

Ciao, devi guardare in quale porta è il BT (magari se hai la possibilità controlla Da Windows), poi modifichi ssdt abilitando quella porta

 

Da hackinttol quando abiblito USBInjectAll mi da questo, però poi non funzionano le chiavette 3.1.

Doamnda ma cosa cambia dalla mappatura fatta aml con quella kext?

 

 

Schermata 2022-03-06 alle 08.38.32.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.