Jump to content

LoonyDonald

Recommended Posts

Viviamo tempi bui. Per differenti motivi. Eventi coincidenti come catastrofi naturali, l'insediamento di certe ideologie nelle più alte cariche a livello internazionale, una recessione economica globale, l'incapacità di perseguire uno sviluppo sostenibile, il global warming. Questo accompagnato da una crescente descolarizzazione che non ha precedenti. Negli ultimi vent'anni l'uomo comune sta dimenticando (li conosce per niente o pochissimo) i grandi capolavori della letteratura, l'arte, le scienze. In questo scenario che forse non è casuale, Diritti che davamo per scontati stanno venendo meno. E infrangere diritti come la privacy sembra più facile, con una opinione pubblica che è apparentemente priva di ideali e di reazioni di indignazione.
Voglio proporvi 2 articoli, so che molti di voi li avranno già letti. Ma forse dobbiamo essere tutti consapevoli. Ricordatevi che voi siete pienamente in grado di comprendere il significato di ciò che leggete ma che al di fuori di qui molte persone non hanno probabilmente questa stessa capacità, ed è un dato di fatto. L'utente medio quasi mai sa cos'è un daemon - PING, GET, HASH sono parole senza senso.
 

https://sneak.berlin/20201112/your-computer-isnt-yours/

 

https://thedigitalhacker.com/macos-big-sur-major-flaw-heres-how-this-is-how-apple-apps-bypass-its-vpns-and-firewalls/

 

e questo per diritto di replica, opposto parere.

https://appleinsider.com/articles/20/11/15/big-sur-telling-apple-what-app-youve-opened-isnt-a-security-or-privacy-issue



non sono il tipo di persona che crede alle teorie complottistiche. Ho sempre pensato che queste sono il frutto di lacune nella interpretazione giornalistica di importanti eventi, trovo difficile credere a Illuminati, centrali AARP, Sette segrete che detengono il potere mondiale. Ma quanto sopra al contrario mi sembra plausibile. Del resto, se una compagnia si permette di rallentare o comunque artificiosamente impoverire le prestazioni di propri prodotti allo scopo di incrementare le vendite di modelli più nuovi, può benissimo andare oltre.

Edited by LoonyDonald
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.