Jump to content

Installazione Catalina senza internet disponibile


XeDtHeCrEaTiVe

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

apprendo con disappunto  che l'installazione di Catalina alla necessità di collegarsi ai server Apple per fare qualche tipo di controllo. Purtroppo qui a casa non ho a disposizione Nessuna connessione internet e quindi sono rimasto bloccato senza la possibilità di installare il sistema operativo.

 

C'è qualche walkaround O qualche Fix da poter fare per non fare richiedere la connessione ai server? Oppure, è possibile utilizzare un telefono Android per fare tethering via Usb? Ci ho provato con il kext Horndis e forzando il kext su config.plist ma ho letto sulle note del kext che é incompatibile con Catilina...

 

Purtroppo non ho una scheda esterna da poter collegare, e nemmeno le chiavette USB per quanto ne so, funzionano oob.

In pratica, sono fottuto 😂

Link to comment
Share on other sites

Ciao @foskvs

il mio portatile ha la porta ethernet, ma il problema è che non ho un dispositivo ethernet da attaccare 😄 ahaha non ho internet qui in sicilia dove mi trovo, uso solo il cellulare! 😞

Non ci arrivo nemmeno alla parte dell'accesso, quando appare la prima schermata e vado su "Reinstalla" e mi si presenta lo splashscreen di Catalina, se clicco continua mi chiede la connessione internet.

 

 

NPSzCrNqSgo5syQRvk3W4Bexg3a7XdXK4obtpdyN5Hw.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.