Jump to content

[BETA] 10.13.6


Gengik84

Recommended Posts

  • Supervisor

nuova performance fix per 10.13.6 beta 1

 

 

 

sempre da PMHeart

 

find

 

C1 E3 08 48 63 D3 89 D0 48 C1 EA 20 B9 99 01 00 00 0F 30 48 FF 05 B9 BD 6B 00 48 83 C4 08 5B 5D C3 66 2E 0F 1F 84 00 00 00 00 00

 

repl

 

BB 00 FF 00 00 48 63 D3 89 D0 48 C1 EA 20 B9 99 01 00 00 0F 30 48 FF 05 B9 BD 6B 00 48 83 C4 08 5B 5D C3 90 90 90 90 90 90 90 90

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="6461" time="1527854537" user_id="2">

Che ne dici Boss?

 

Ragazzi NON tollero questi ABUSI , il "BOSS" è @Gengik84[/mention] , a TUTTI gli altri la NOMINA di "VICE" e questo è il MAX posso concedere ......... emoticon_personaggio138 ..............

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Support Team

Et voilà! ;) di primo acchito pare migliorata la situazione sulla nitidezza grafica delle scritte in particolare quelle colorate verdi e rosse

 

 

 

Patch 9Mb cursor attiva

 

 

 

https://postimg.cc/image/a1c7wdrwr/">LINK_TEXT>

 

 

 

@Gengik84[/mention] ma che versione è? l'ha messa ieri sera su IM slice e pare sia stato a magnare una chianina da 1Kg tanto è più ciccio :D questo aptio... gli ho fatto fare un giro sull'hack 2 in firma ed è andato bene, ma io non avevo problemi da risolvere

AptioMemoryFix_slice.efi.zip

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, volevo capire come mai ho fatto l' aggiornamento del sistema come faccio regolarmente, credendo fosse quello ufficiale, mentre questa volta ha installato la versione Beta 10.13.6. Premetto che mai si è presentato un'aggiornamento Beta. Ora, non trovando in rete i driver Nvidia, il video sfarfalla. Posso tornare alla versione 10.13.5. Grazie in anticipo e scusate la mia poca conoscenza in materia.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao...devi aver abilitato tramite script o altro le versioni beta...

 

Per tornare alla 10.13.5 puoi farlo ma se hai un backup...

 

 

 

Comunque per I driver Nvidia puoi usare il mio NvidiaWeb_Patcher

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Lo trovi qui https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Script/Nvidia%20Web%20Patcher">MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Sc ... %20Patcher">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Script/Nvidia%20Web%20Patcher

 

questo fantastico script ti sincronizza i driver installati con la release di macOS

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Per ottenere questo aggiornamento beta, occorre eseguire sul proprio hack un determinato script che tu senza volerlo, consapevole o meno, hai eseguito. Dal mio punto di vista non esiste altra spiegazione a meno di un clamoroso bug sui server della mela :D quindi con script, quando disponibile ti verrà proposta la prossima beta, con bug, non dovresti avere futuri aggiornamenti beta

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Puoi anche disattivare la visualizzazione dei futuri aggiornamenti beta ma di fatto rimarrai su questa prima beta..

 

Ma se è stabile potrai poi fare l'aggiornamento quando uscirà la release finale

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente avrò eseguito lo script involontariamente come dice ICanaro, peccato perchè è da novembre (sempre con il vostro prezioso aiuto che tutto funziona alla grande) spero di non aver rovinato in qualche modo il mio hackintosh. Grazie siete gentilissimi.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ma rovinato no.. Poi ricorda che con quella efi configurata puoi reinstallare con tutto già ok..

 

Anche reinstallare sopra la 10.13.5 senza formattare il disco..

 

Altra cosa non è male farsi un backup con time machine che potrai ripristinare quando vuoi sia completamente sia parzialmente come dati,documenti,impostazioni etc

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Stai tranquillo, forse a parte la visualizzazione grafica di forum tipo questo, per il resto va benissimo. Aggiorna clover configurator e se avvii app a 32bit ti comparirà un popup che ti avvisa. Così quando esce la versione finale sei già pronto e collaudato ;)

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="7778" time="1529051842" user_id="2">

Puoi anche disattivare la visualizzazione dei futuri aggiornamenti beta ma di fatto rimarrai su questa prima beta..

 

Ma se è stabile potrai poi fare l'aggiornamento quando uscirà la release finale

 

Ciao,

 

come si fa a disattivare la visualizzazione delle beta? Avevo usato lo script.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.