Jump to content

(TRIESTE + sped)RX 580 8gb


Augusto

Recommended Posts

Salve, vendo per inutilizzo e passaggio ad altra scheda video, la mia RX 580 8gb, perfetta usata poco, con scatola originale e fattura di acquisto, prezzo euro.120 + spedizione da concordare.

grazie.

rx 580 3.jpg

rx580 1.jpg

rx580 2.jpg

Edited by Vladimiro
Link to comment
Share on other sites

Si la scheda e silenziosa e funziona perfettamente, la vendo perche son passato a windows 10 + davinci resolve 16 studio, e come sai resolve predilige i CUDA quindi ho preso una gtx1660 super 6gb, la rx 580 8gb la usavo prima con catalina e fcpx 10.5. ed era perfetta per MAC sopratutto per fcpx.

Prezzo trattabile?   diciamo in via del tutto eccezzionale 120 euro spedita a spese mie ok?

Pagamento preferito bonifico bancario, appena vedo i soldi sul conto spedisco il giorno stesso tramite Poste Italiane.

Posso farti avere tramite email il mio documento identita come garanzia e serietà da parte mia.

Pensaci.

Edited by Vladimiro
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Scusa ho letto ora, l'altra volta mi era sfuggito, la garanzia, e stata acquistata il 28-11-18- e pagata 230,00. euro.

Quindi la garanzia e scaduta, comunque la scheda funziona perfettamente, ed inoltre la paghi la metà di quello che l'ho pagata io, su ebay non trovi una rx580 8gb a questo prezzo ed anche li la garanzia non la danno, almeno che non sia una scheda di 1 anno di vita, ma quanto la paghi?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente il mio badge è un po inferiore, infatti stavo cercando di trovare qualcosa per rimanere nei 100€...cmq ti faccio sapere entro domenica sera...tanto non prima lunedì potremmo fare il tutto. Grazie per ora 🙂

Link to comment
Share on other sites

ok, ti vengo incontro, ultima offerta, 110 euro spedita a mie spese!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ho anche una gtx 960 2 gb che non riesco a vendere e la tengo al caldo ad ammuffire eppure chiedevo 60 euro piu spedizione ma nessuno la compra, non vorrei che la rx580 facesse la stessa fine, rimanga ad ammuffire, quindi voglio venderla al piu presto anche abbassando il prezzo.

Ho visto su ebay delle rx580 in vendita x 150 euro piu spedizione, ma nessuno le compra e restano sempre li, mentre io preferisco abbassare il prezzo ma la vendo subito, purtroppo con la roba usata bisogna adattarsi se vuoi  vendere.

pensaci 

Edited by Vladimiro
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, morfy said:

Sinceramente il mio badge è un po inferiore, infatti stavo cercando di trovare qualcosa per rimanere nei 100€...cmq ti faccio sapere entro domenica sera...tanto non prima lunedì potremmo fare il tutto. Grazie per ora 🙂

 Per ora sei il primo in coda, ma sappi che hai gia un secondo in coda in attesa entro domani sera per decidere cosa fare, grazie.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo si, non ho paypal o cose simili, se vai un vaglia postale ci vuole 1 settimana perche arrivi, e poi devo spedirti e passa un altra settimana.

Bonifico puoi farlo pure istantaneo ed arriva il giorno stesso e mi arriva sul conto in banca senza andare a fare code alle poste.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.