Jump to content

ASRock RX 590 Phantom Gaming X - Catalina


DonGeg

Recommended Posts

CIao a tutti! Sono riuscito ad installare Catalina nella mia build x79 :

i7 3820 

ASRock x79 Extreme4-M

Rx 590 Phantom Gaming x 

La build è perfettamente funzionante e ben configurata, e attualmente non sta dando errori. 

Il problema credo sia nella scheda video, che è correttamente riconosciuta come una RX 590 8GB, ma nei benchmark le prestazioni sono veramente scarse.

In Geekbench il risultato è circa 38.000, mentre dovrebbe andare moooolto di piu. 

Sto attualmente usando come SMBIOS MacPro1,1 (iMacPro) in quanto è l'unico smbios che mi permette di avere il Power Management. 

Se qualcuno ha una rx 590 e puo aiutarmi a configurarla al meglio gliene sarei grato.

Kext in /EFI/Kexts/Other riferiti alla GPU: AGPMInjector.kext, Lilu.kext, Whatevergreen.kext (aggiornati) 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto il messaggio. Adesso controllo! Il pc funziona alla perfezione, ho provato Fortnite su macOS e il gioco in se gira, con un margine di differenza rispetto a windows di 100fps. Su VIDEOPROC non ho le accelerazioni hardware abilitate, e i benchmark sono veramente scarsi. 

 

Posso allegare EFI così da darmi una controllata? Ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.