Jump to content

Asus N71JQ @ i7 720QM @ HD5730 [Jurassic Hack]


iCanaro

Recommended Posts

  • 5 months later...
  • Support Team

PS: sono riuscito a mettere al lavoro anche SIRI :D emoticon_urca emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 empticons_thu emoticon_blabla

 

in entrambi i miei notebook ho scoperto che modificando il layout ID se ne trova qualcuno in cui il microfono lavora correttamente, quindi SIRI riesce ad ascoltarti, mentre con altri come parli va in saturazione e SIRI NON ti sente

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="36155" time="1559397977" user_id="57">

PS: sono riuscito a mettere al lavoro anche SIRI :D emoticon_urca emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 empticons_thu emoticon_blabla

 

in entrambi i miei notebook ho scoperto che modificando il layout ID se ne trova qualcuno in cui il microfono lavora correttamente, quindi SIRI riesce ad ascoltarti, mentre con altri come parli va in saturazione e SIRI NON ti sente

Come vedo NON sono l'unico a svegliarmi sull'uso del layout più adeguato , come te dopo qualche annetto mi son reso conto che su acer aspire 5755g con 27 funziona tutto =) emoticon-occhi_61

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

chiariamo.. a me l'audio andava ed era tutto OK poi qualche giorno fa mi è vento lo sfizio di far lavorare SIRI che avevo chiuso in cantina, e mi son reso conto che diversi ID seppur apparentemente funzionanti, avevano il problema con il microfono e SIRI... e ho trovato subito la soluzione ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Support Team

Eliminato il fakeID ATI

 

 

 

Cambiato Framebuffer e inserito Null

 

 

 

Accelerazione grafica sempre OK ma così pare funzionare meglio lo STOP

 

 

 

Nonnetto ha terminato aggiornamento al security update 004 del 31 luglio

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

la potenza del tasto cerca, un guru che ha fatto un hackintosh proprio sul mio vecchio portatile. 

ora devo andare a lavoro ma stanotte si legge tutto! grazie icanaro mi sa che ti romperò un po i processori per configurare il mio 5741g i5 430m, mobility radeon 5000hd, 4 gb ram non so neanche il tipo, ssd Toshiba 256gb

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

questo notebook è stata la più grande rogna sinora mai avuta con un'hack

 

tieni presente che il forum ha subito 2 cambi di software, quindi qualche link potrebbe non andare... visto che @xsil sei interessato vedo di uppare una EFI recente con cui confrontare con il tuo.... metti in firma, in modo compresso, il o i tuoi hack.

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, iCanaro ha scritto:

questo notebook è stata la più grande rogna sinora mai avuta con un'hack

 

tieni presente che il forum ha subito 2 cambi di software, quindi qualche link potrebbe non andare... visto che @xsil sei interessato vedo di uppare una EFI recente con cui confrontare con il tuo.... metti in firma, in modo compresso, il o i tuoi hack.

ero certo che fosse complicato...anyway...

per hack in frima immagino si intendano le specifiche macchina su cui vorrei installare macos.

se si lo farò subito e poi scappo a lavoro.

grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Non avevo aggiornato nonno anselmo con il seurity update 001 del 2020, ho provveduto ✌️

 

Aggiornato a Clover 5105

Rimossi gli rc.script e installato il tramite clover app il clover daemon per la emulazione della NVRAM

 

Tutto operativo e funzionante con successo

 

1374741650_Schermata2020-03-13alle18_26_15.thumb.png.d0804b789775173e2102f05fa8e94c4f.png748794946_Schermata2020-03-13alle18_26_24.png.435eaa4f836d1898b611cd2627e9b60c.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Che fortuna trovare un topic di@iCanarocon un hack molto simile a quello che pensavo di hackintoshizzare: 

 

mi è capitato tra le mani un vecchio nootebook di un mio amico stretto molto simile al tuo.


più precisamente: 
i3 150m

Radeon hd 5470 hd 

4gb di ram 

 

il modello è Acer aspire 5741g

 

pensi possa essere hackintoshizsabile con high Sierra? Se si la 5470 funzionerebbe bene? 
 

grazie in anticipo 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.