Jump to content

Asus N71JQ @ i7 720QM @ HD5730 [Jurassic Hack]


iCanaro

Recommended Posts

  • Support Team

Fatto!

 

il primo scoglio, valid slides, superato.... in boot... partito ma rimasto sempre con 3Mb

 

@Gengik84[/mention] serve qualche info specifica ioreg o altro?!

 

 

 

PS: ci stà un modo nel config per forzare la risoluzione a 1600x900 visto che esce a 1024x768 e non è settabile niente

 

 

 

Cerca qui cerca la e mi sono recato in un sito ove non vado quasi mai, no non l'innominabile :D mi riferisco, metto le iniziali, HZ, dove ci stava una EFI completa con kext particolari, ma la cosa più interessante secondo me è il config, lo uppo così mi dite le vostre impressioni e se puo avere una sua logica

config-HZ.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Patch V Bios attiva le modifiche in Gui riferite alla risoluzione , senza spunta funge in modo NORMALE , anche se è configurata la parte in Gui relativa alla risoluzione , almeno questo è frutto della mia esperienza ..

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="6607" time="1528018254" user_id="57">

flaggando patch vbios la risoluzione peggiora passando a 800x600

 

inserito kext per batteria

 

Allora x ATI e NVIDIA la soluzione dovrebbe stare in LOAD VBios , ma cosi non so aiutarti , ahahahahaha , sono dipendente dagli HW ho smanettato e avuto sotto mano default_wink

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Non te la prendere, ma per l'HDMI adesso passerei qui tra riavvi etc... ci vuole un sacco di tempo e se non si trova soluzione per la grafica il resto mi serve a poco :( considera che lo sto' testando su un USB esterno con HD meccanico e non sono sicuro che la USB3 funzioni al top ma in maniera compatibile

Link to comment
Share on other sites

Ma mica me la prendo , tranky , tempo al tempo e secondo me la fai funzionare , credo Gengik è la parte NECESSARIA alla formazione di questo Hack ......

 

In questo campo si puo migliorare , ma c'è da rifarsi da 0 ...........

 

Sono talmente curioso , che da tempo sto pensando di comprare un Notebook con caratteristiche analoghe , CPU + Discreta , NO INTEGRATA x test ....... Con 100 euri trovi un sacco di PC

 

 

 

X le USB 3.0 che monti , la vedo dura farle funzionare ed avere prestazioni ottimali , in Hack già se le attivi sei fortunato , CREDO .......

 

E comunque quei Chip sono abbastanza vecchi ...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

aspè un'attimo che con tutte le prove fatte nelle ultime 2 ore quando ho reinserito Devices/FakeID/ATI scrivi 0x68E01002 mi è scappato uno zero in più dopo il per

 

Correggo e riprovo

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

puoi provare questo fakeID 0x68A01002

 

oppure 0x68401002 e riprovare i frambuffer riguardanti però AMD6000controller

 

 

 

Ha scritto dopo 21 secondi:

 

ah ok...va bene :)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto :

 

non è colpa solo tua... è un "bugghettino" non tanto simpatico di clover configurator

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

OK sto' facendo il giro con 0x68401002 e AMD6000controller

 

 

 

Ha scritto dopo 57 minuti 18 secondi:

 

Già che scalda quel vecchio portatile... oggi lo fondo a riavvii... ancora 20/30 minuti e finisco questo giro :D

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

0x68401002 e riprovare i frambuffer riguardanti però AMD6000controller

 

fatto il giro completo ma esito negativo :(

 

 

 

ora in test fakeID 0x68A01002 con AMD5000controller

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 11 secondi:

 

Ho trovato questa discussione http://ihackintosh.boards.net/thread/36/fake-ati-amd">http://ihackintosh.boards.net/thread/36/fake-ati-amd

 

ci può essere qualcosa di utile?

 

 

 

Altra questione... se il problema è high sierra posso testare poi senza problemi sierra... quel notebook è l'unico in cui mi sono cimentato nell'hack e non ci sono riuscito arrabbiati7 cioè macOS l'ho installato diverse volte, ma la grafica 3D ciccia arrabbiati19

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.