Jump to content

Aiuto Hack bloccato senza motivo


maxtur46

Recommended Posts

  • Supervisor.

La CPU è in 

_SB_.PR00

quindi con SSDT-PM-ALL dovresti risolvere. Ma anche Clover dovrebbe essere in grado... lo ha sempre fatto correttamente.

 

Prova ad aggiungere SSDT-PM-ALL.aml in EFI/CLOVER/ACPI/patched e a togliere la spunta da pluginType sul config.plist

 

Poi rifai l'ioreg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
8 minuti fa, maxtur46 ha scritto:

se può servire qui ho fatto come richiesto sopra copia della cartella origin

 

comunque non ti allarmare, non è che ti si fonda la CPU o cosa, puoi installare Intel Power Gadget e verificare da solo la curva del PM

il punto è che fa fatica a scalare verso il basso

Link to comment
Share on other sites

Ok ora riprovo a fare backup ho notato un alteo problema la tastiera mi cambia il layout. E impostata su italiano e se vado in i.oostaziobi il tasto prima del 1 e il backslash ma se vado a digitarlo mi dà maggiore se ritorno in impostazioni a vedere mi fa vedere il layout modificato fino a quando non premi un tasto... 

Link to comment
Share on other sites

comunque ora ora ho rifatto il backup e funziona.

 

ma sinceramente ha qualche cosa rispetto a prima che non saprei in safari sembra avere alcuni impuntamenti 

 

inoltre non riesco a rettare il layout asteria in nessun modo cioè la vede corretta ma quando digito i tasti sono diversi....possibile??

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

datti un'attimo di tempo, dopo tanti casini, magari basta che resetti la NVRAM e reimposti layout tastiera, se è presente quello giusto, basta che lo confermi

magari fai una manutenzione con ONYX della titanium

 

vedo che nel config GUI hide hai aggiunto Preboot

questo non va bene poi per big sur che avvia solo da preboot, non è opzionale come catalina

quindi Preboot sarebbe da togliere dalla lista hide

Link to comment
Share on other sites

lo so ma sarò fatto male 😂 fino a quando non e tutto perfettamente funzionante devo sbatterci la  testa.

cmq ho fatto:

1) reset Nvram

2) rimosso il prebotto dal Hide nel Gui

3) manutenzione con la Onyx ma nulla la tastiera mi fa vedere la configurazione corretta, tasto a sx del 1 " \ "invece mi usa un altro layout  " < "

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.