Jump to content

asus p8p67, geforce 550


fabio8v

Recommended Posts

per venire qui vi tocca prendere l'aereo!!!

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 11 secondi:

 

passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio emoticon_risata3 emoticon_risata3

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 16 secondi:

 

ok..provo

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 26 secondi:

 

lilu e nvidia graphicsFixup dove li trovo?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ma dove sei... alla cayenna?? emoticon_risata

 

 

 

hai anche il config che manca di SMBIOS e ci stanno un sacco di flag in acpi che boooo mà, non saprei, non conosco la cpu... qui vorrebbe anche la presenza di @marzillo[/mention] o @Baio77[/mention]

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Guarda sempre in alto sul forum... quando uno è loggato ci sta tutto a portata di click... e dire che non sei mica più al primo giorno di scuola :D

 

kext release, espandi e vedi... poi magari metti anche una descrizione di questo hardware e CPU

Link to comment
Share on other sites

appunto..andavo sempre su download..ora lo so..devo andare su kext release..ora provo

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 27 secondi:

 

diciamo che va e non va..nel senso che ora sta su nvidia web driver ma ci sono dei problemi di visualizzazione..siccome sto un'ora avanti a voi devo andare a dormire...scusatemi...buonanotte a tutti..ci sentiamo domani..e grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Prova , sovrascrivi questi file a quelli esistenti , ho aggiunto smbios , kext x audio e eliminato fix e Rename sbagliati , ho letto i Rename da modificare in base alle ACPI in Origin , se fossero di un PC diverso estrai le api tramite Gui di clover e rifaccio il configplist

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"iCanaro" post_id="6278" time="1527629510" user_id="57">

Penso di aver capito perché non li carica... adesso chiamo gengik e veniamo lì con una mazza chiodata... scherzo eh :D

 

ora te lo scrivo 1 moment...

 

 

 

Devi mettere in EFI

 

LILU e NvidiaGraphicsFixup

 

 

 

hai ALC 892 quindi AppleALC + layout-ID 1 nel config

 

 

 

questo kext

 

Unsigned/Patched kexts:

 

/System/Library/Extensions/RealtekRTL8111.kext

 

lo vedo lì e anche in EFI, quindi se è lo stesso o uno o l'altro, se togli quello in S/L/E poi ricostruisci la cache

 

Mi quoto :D

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

azzzz mo' ci sono arrivato ora emoticon_personaggio136 son talmente abituato che per me l'hack deve stare ed è solo in verbose mode che oramai manco ci penso più tanto per me sia ovvio emoticon_risata beh se poi una volta terminata la messa a punto non vuole il verbose toglie il flag dalla voce.

 

Comunque questo hack non gli caricava i webdriver senza nvidiagraphicsfixup, quindi ci vuole pure quello

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

i CUDA non servono adesso, ora occorre registrare un po' meglio questo hack

 

Ti ho messo 2 config identici con l'unica differenza l'SMBIOS, li affianchi a quello che hai ora, nella GUI di clover con le frecce ti sposti su option, invio e ti metti su config, invio e selezioni uno dei due lo testi, poi selezioni l'altro e lo testi e scegli quello che ti pare vada o vada meglio

config-test-1.zip

Link to comment
Share on other sites

non cambia nulla..

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 39 secondi:

 

adesso che mi ricordo..questo era il comportamento della vga se provavo ad installare high sierra..

 

 

 

Ha scritto dopo 22 secondi:

 

e quindi ero passato a sierra

 

 

 

Ha scritto dopo 50 secondi:

 

e non mi sembra che andasse con webdriver

Link to comment
Share on other sites

sì..sì..però sono sicuro che non utilizzasse i webdriver..i webdriver andavano con high sierra..cioè..mi pare di ricordare che con quest'ultimo era impossibile far andare i drive per sierra..

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Andava prima con inject nvidia

 

Ho avuto anche io la 550..(non è detto di stesso marchio) ma a me da Sierra non è più andata con i driver nativi

 

Di fatto è una fermi..

 

oltretutto hai detto di aver provato con inject nvidia e non andava

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.