Jump to content

asus p8p67, geforce 550


fabio8v

Recommended Posts

ora sto installando windows 7..a breve faccio ciò che chiedi

 

 

 

Ha scritto dopo 26 secondi:

 

e sempre grazie per l'aiuto default_wink

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 19 secondi:

 

volevo farti una domanda..vorrei acquistare un laptop con i7, 16 gb, 1tb ssd m2, scheda video performante..hai qualche suggerimento? Ovviamente da mettere os x

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 53 secondi:

 

il bt è atheros

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

scheda video performante... eh eh la nvidia non funziona o meglio solo se la integrata è disattivata

 

Sono rari e spesso costosi...per esempio Asus ROG

 

oppure prendi un buon portatile e usi l'integrata

 

 

 

Per il BT https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-atheros-3k-firmware/downloads/RehabMan-Atheros-2015-0624.zip">prova questo prima in EFi se non va installalo ma comunque non ti prometto nulla

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

eh eh... vuoi troppo..

 

nel senso.. che come ti ho detto devi andare su portatili costosi e su cui si può disattivare o è disattivata di default l'integrata

 

inoltre avrai sempre bisogno dei web driver nvidia

 

questo su osx

 

se poi dici che nel caso potresti usare anche windows...allora il discorso cambia..nel senso su windows usi la dedicata ..GTX per esempio e su osx solo l'integrata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

buonasera

 

riapro questa discussione dopo aver provato mojave su questa macchina e purtroppo l'ho dovuto abbandonare. Quindi vorrei tornare a sierra...ho preparato la pennetta, installazione della prima parte conclusa..riavvio e al boot di clover non c'è il disco di destinazione..bios legacy, avevo fatto una copia della cartella clover e nonostante l'abbia usata continuo ad avere questo problema...dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.