Jump to content

AGGIORNAMENTO A Big Sur su HP 550-113nl


LucaBarattini

Recommended Posts

  • Support Team
3 ore fa, LucaBarattini ha scritto:

Comunque che tu ci creda o no mi sono informato e ho capito sia cos'è Strelec sia che cos'è una LIVEpe,

 

certo, sei credibilissimo pinocchio, la prossima volta magari scrivilo prima che metta le info qui 😉

 

3 ore fa, LucaBarattini ha scritto:

di conseguenza oggi pomeriggio agirò :))))

di che anno, per la precisione

3 ore fa, LucaBarattini ha scritto:

Tornerò a romperti le balle più tardi

ma anche no

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, iCanaro said:

 

certo, sei credibilissimo pinocchio, la prossima volta magari scrivilo prima che metta le info qui 😉

 

:default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical:

 

2 hours ago, iCanaro said:

di che anno, per la precisione

2020 ma lo sai che a Genova c'è il fuso orario e quindi il mio pomeriggio in realtà è sera bolognese 🤣

2 hours ago, iCanaro said:

ma anche no

😈

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

allora @iCanaro io ci ho provato a usare strelec, MA è veramente impossibile capirci qualcosa in quei readme... di conseguenza mi arrendo sul lato strelec

Mentre ti volevo chiedere: possiamo lavorare sul provare a capire perché si fermi a metà caricamento nella schermata della mela quando provo ad aggiornare a BS scegliendo dalla GUI Boot from Install MACOS... ?

Link to comment
Share on other sites

scrivo qui qualche riga in più: 

Ti ho allegato le foto ritraenti le varie opzioni di aggiornamento che mi si presentano alla GUI anche se tutte e due portano a.... una prima verbose (che superano), schermata di caricamento della mela (2° foto), e infine in un certo punto del caricamento della mela --> schermata nera--> poi riesce questa sorta di verbose (per un millisecondo) e poi si riavvia. 

SIMG_1943.thumb.JPG.f97913684cb30bc1fa4c5cf58487ee39.JPG

Spero tu mi possa dare qualche dritta (che non sia solo defenestrarlo). 😂

IMG_1846.JPG

IMG_1847.JPG

IMG_1850.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 ora fa, LucaBarattini ha scritto:

 io ci ho provato a usare strelec, MA è veramente impossibile capirci qualcosa in quei readme... di conseguenza mi arrendo sul lato strelec

non avevo dubbi, annegheresti in una pozzanghera

mi domando perché continui ad insistere con i pc, visto che palesemente non ci sei portato; qualsiasi cosa tu debba fare da solo, non riesci... 

darti al polo subacqueo non potrebbe essere una opzione?!

 

la livePE strelec, senza leggere niente, altrimenti questo ti impegnerebbe sfrappolo per 1 mese, basta che ci fai una pendrive con rufus o balena etcher e poi avvii  usando questa pendrive

 

quando giungerai al desktop, ma è molto probabile che ti capiti qualche altro intoppo, come sempre del resto, ma in caso arrivassi, è semplicemente un windows 10 con a bordo una miriade di strumenti utili, (mi raccomando, non dire niente a sfrappolo altrimenti sfiamma)  tra i quali R-Drive Image

 

dalle schermate che hai postato, si evince solo il colore della parete  🤣

 

unica cosa che ti posso dire, è che con bug sur si deve sempre usare per installare che per avviare solo le icone che vedi con riferimento Preboot

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, iCanaro said:

dalle schermate che hai postato, si evince solo il colore della parete  🤣

 

Si vede che l'ho fatta ridipingere da poco ? 

 

13 hours ago, iCanaro said:

mi domando perché continui ad insistere con i pc, visto che palesemente non ci sei portato; 

 

CIT: WhatsApp-Image-2020-11-23-at-11_22_49.thumb.jpg.8464540e4a48a9203c867e162e1d4e48.jpg

Sbaglio o vedo R-Drive Image perfettamente funzionante tramite Strelec ? 😉🤣

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, iCanaro said:

quindi da ora innanzi non avrai più bisogno.. 

Pensi davvero di poteri liberare di me così facilmente 😜😈

Comunque mi farebbe piacere se mettessi la mia configurazione quirks sotto Clover quirks, sia mai che qualcuno ne abbia bisogno :))) 

Detto questo poi ti devo chiedere anche un'altra cosa: ma quello lo farò nei prossimi giorni... non voglio occuparti tutta la memoria così all'improvviso 😂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.