Jump to content

Ryzen 3900x - gigabyte aorus ultra - rx 5700xt [Risolto]


Sundraw

Recommended Posts

  • Supervisor

misà che non hai messo la cartella EFI?

io ti ho compresso solo l'interno

prova a vedere

parlo di quella che non ti va

una volta che monti la EFI

devi vedere una cartella EFI

all'interno:

BOOT

OC

 

263152850_ScreenShot2020-11-17at3_11_47PM.png.03261ac6f85993e0e74baf8b73b61180.png

Edited by fabiosun
aggiunta struttura partizioneEFI
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

 

questa dovrebbe andare

ho avuto delle difficoltà a tornare indietro da un 064 debug ad una 063 release

 

speriamo di aver fatto bene

 

 

Edited by fabiosun
messa patch FIX pat su yes / rimossa EFI con seriali
Link to comment
Share on other sites

L ultima va senza alcun errore.

Unica cosa la mela è gigante e anche il bootloader ha icone molto molto grandi. Quando entra su desktop fa un rapido refresh delle icone tipo ridimensionamento. Ho una sapphire 5700xt nitro se puo essere utile.

Link to comment
Share on other sites

@fabiosun  Buongiorno quando ascolto audio non dalla integrata ma tramite scheda esterna usb perfettamente riconosciuta, spesso l audio salta ha una specie di interruzione. La scheda audio è una hallen heat ma lo faceva anche prima con tascam ed altri modelli usb. Spesso anche muovo il mouse si genera questo glitch audio.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
5 minutes ago, Sundraw said:

@fabiosun  Buongiorno quando ascolto audio non dalla integrata ma tramite scheda esterna usb perfettamente riconosciuta, spesso l audio salta ha una specie di interruzione. La scheda audio è una hallen heat ma lo faceva anche prima con tascam ed altri modelli usb. Spesso anche muovo il mouse si genera questo glitch audio.

 

purtroppo a volte ( e non si capisce benissimo da cosa dipenda) con audio USB si puo' avere qualche problema

 

da me non accade e sono fortunato in quanto la mia integrata e' una sorta di audio USB

 

Potresti provare a cambiare l'ultima patch del kernel (fix pat) chiedi a @iCanaroe a @tomnicche nei loro sistemi AMD la devono usare come te..magari si risolve , a me non serve, e fortunatamente nel mio non ho problemi

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.